I romanzi in vacanza sono, di regola, fugaci e luminosi. Se li prendi in questo modo, puoi fare a meno di troppi problemi. Non per niente gli psicologi chiamano i romanzi natalizi la migliore pillola per la depressione. Inoltre, si svolgono in condizioni belle e piacevoli: sole, acqua, montagne.
Sorprendentemente, digitando la frase “Vacanze romantiche” in un motore di ricerca, puoi trovare una miriade di istruzioni su come utilizzare questo tipo di vacanza, ma … solo per le donne. Come iniziare, come finire, come superarlo e come non dirlo al tuo partner. Non c’è praticamente nessuna parola sui romanzi da resort degli uomini. Forse questo è un qualche tipo di segreto coperto dall’oscurità. E forse agli uomini semplicemente non è necessario insegnare come iniziare, realizzare e terminare questa storia d’amore. Dopotutto, tutte queste tecniche e abilità negli uomini sono nel sangue.
In una parola, mi propongo di occuparmi di questo..
Perché gli uomini hanno storie d’amore da resort?
Lavori scientifici piuttosto seri sono dedicati allo studio della natura del romanticismo termale. Tra le ragioni ci sono i fattori più incredibili: dall’aumento dei livelli di testosterone negli uomini a una diminuzione del coefficiente di resistenza nelle donne.
Tuttavia, c’è una differenza fondamentale nell’atteggiamento verso la “felicità termale” di uomini e donne. I primi tendono a non prendere sul serio tutto ciò che va oltre i soliti confini di “casa – moglie – figli – lavoro”. Giocano all’amore e non confondono questo gioco con la vita reale. Cosa non si può sempre dire delle donne che non possono non prendere a cuore le relazioni in linea di principio …
Gli uomini vanno nei resort per divertirsi. Si rilassano, si divertono e si abbandonano al gioco di Don Juan. In questo momento, vogliono essere di nuovo “giovani e audaci”, per vedere se “c’è ancora polvere da sparo” e così via. eccetera. Allo stesso tempo, lasciandosi riposare, pochi uomini escogitano in anticipo piani insidiosi per sedurre la bellezza e lavarsi via senza conseguenze. Sebbene ci siano tali individui.
Così, arrivando al resort, un uomo con i soldi si ritrova in piena libertà lontano da casa, in mezzo a una massa di belle ragazze e con la piena garanzia che nessuno lo sorprenderà a tradire, se ce n’è una. Trovandosi in compagnia di un dolce sconosciuto, un uomo, come ogni persona che si rispetti, esce dalla sua pelle per sembrare un galante gentiluomo, e allo stesso tempo non ha nessuno da temere, perché l’occhio che tutto vede di sua moglie è rimasto da qualche parte là fuori, in lontananza e nella memoria, ma da qualche parte molto lontano. A poco a poco, una storia d’amore inizia con questa dolce signora, poi si sviluppa in una storia d’amore e finisce con un letto. L’azione è compiuta e l’obiettivo è colpito, ma il resto non finisce qui. L’uomo non passerà affatto le restanti settimane in agonia per il futuro, in nessun modo. Sta anche aspettando immersioni, surf, montagna, mare, spiagge, pub, discoteche, bevande forti nazionali e forse qualcosa di nuovo “per dessert”.
Come avere una storia d’amore in vacanza?
Se in vacanza le donne rilasciano i freni e si arrendono agli istinti primitivi, allora, a quanto pare, qualsiasi uomo può andare “sull’acqua” e prendere a mani nude donne ormonalmente sconvolte. Qualunque cosa sia! Sorprendentemente, molti uomini, viziati nella vita di tutti i giorni dall’attenzione delle donne, nel resort sono drammaticamente privati di questa attenzione. Non sono le ragazze, ma molti uomini che se ne vanno “senza riposarsi”. Ed è una menzogna completa che quello che è la tasca di un uomo, tale è la sua storia d’amore per le vacanze. Secondo le leggi primitive, il denaro non è valutato. L’apparenza e l’arroganza sono apprezzate. Pertanto, un giovane soccorritore abbronzato o una lavastoviglie dai denti bianchi daranno cento punti in più all’uomo d’affari più cool con una pancia da birra o un intellettuale intelligente con muscoli poco sviluppati.
Quindi, uomini, imparate a conquistare le donne “velocemente”.
Soprattutto, ascolta. L’attenzione è gradita a qualsiasi persona, e se sei interessato a qualsiasi rivelazione della signora, sia che si tratti di una storia sul suo amore universale per i pappagallini o di sospiri pesanti sulla capra di suo marito e di un bambino sciatto, considera che la barriera della sfiducia sarà spezzato e tu, come iniziato nelle profondità dell’anima, ti avvicinerai, molto più vicino al corpo.
Guarda. Ma non come un giovane innamorato, inseparabilmente, ma gentilmente, quasi non interessato a lei come partner sessuale. Uno sguardo del genere può rendere una donna ancora più intrisa di fiducia in te, perché il suo pensiero sarà qualcosa del genere: “Beh, wow, non mi trascinerà affatto a letto, ascolta così attentamente, ci si può fidare di lui . ” Allora, forse, si risveglierà un certo egoismo femminile: “Non mi vuole ?? Oh bene”. In una parola, farà tutto da sola per te..
Parlare, non tacere, entra in dialogo, fai domande, solo Dio te lo proibisce, interrompendo la signora, inizia a parlare di te stesso! Le domande dovrebbero riguardare l’argomento ed esprimere il tuo interesse per tutti gli argomenti di cui lei stessa ti parla..
Ebbene, cosa fare dopo, quando la donna ti ha creduto ed era completamente affascinata, non spetta a me insegnartelo. Agisci secondo la legge della natura, senza dimenticare che la natura è piena non solo di piacevoli sensazioni, ma anche di un background batterico, quindi difenditi. Potrebbe benissimo essere che il tuo "Fata" – la donna è pulita e dignitosa. Solo vedendoti, si è subito innamorata fino a perdere il polso ed è ora pronta a correrti dietro fino ai confini del mondo, anche in numero e ad esaudire ogni desiderio, compresi quelli più immodesti. Tuttavia, è avvolto nell’oscurità dell’oscurità. Con chi è andata a letto la bella prima di te – solo lei lo sa.
Inoltre, a proposito, non dimenticare che i truffatori non sono solo maschi che agiscono in modo insolente e scortese. I resort sono il posto migliore per affascinanti ragazze dinamo che amano vivere a spese di qualcun altro. Quindi a volte, sai, devi ascoltare la voce della ragione e la tua stessa intuizione..
“..Non ti dimenticherò mai, non ti vedrò mai …”
Come sai, il momento più drammatico di una storia d’amore in un resort si sta separando. Qui ci sono letteralmente alcune opzioni che molti uomini usano e poiché funziona in un modo o nell’altro, non è necessario reinventare la ruota..
Con un desiderio negli occhi e un’incommensurabile gratitudine nella sua voce, dai qualcosa della serie “Grazie di tutto! Non ti dimenticherò mai”. Un sospiro pesante e le parole che un simile finale era inevitabile fin dall’inizio. Non è una cattiva opzione per liberarsi e proteggersi dalla signora che corre dietro al treno o alla macchina, gridando: “Vasya !! Aspettare !! Forse è ancora possibile! “, Ma non è il modo migliore per proteggersi dalle chiamate in futuro. In fondo le parole che non la dimenticherai mai, forse l’unica cosa che verrà ricordata, e quindi rischierai di ricevere promemoria ancora e ancora e di certo non dimenticarti, e anche la seconda metà potrà scoprire i tuoi luoghi segreti di memoria spirituale.
Puoi fuggire. Organizza la cena d’addio di domani e scappa via al riparo della notte. Bene, o, come ultima risorsa, durante il giorno, perché la notte, come posso immaginare, e soprattutto l’ultima, la trascorrerete insieme. Inoltre, in generale, una via d’uscita, ma, francamente, non so come ti sentirai dopo, come uomini degni, perché scappare è vigliaccheria.
L’opzione più comune nella vita è far capire alla tua signora che non sei un vero colonnello. Alla vigilia di un addio stanco, puoi ubriacarti come un signore, comportarti il più volgarmente possibile, puoi persino urlare qualcosa del tipo: “Ehi, piccola, fammi bene alla fine” e fa male pizzicare la signora pubblicamente per un luogo causale. Tu, ovviamente, corri il rischio di essere schiaffeggiato in faccia, gridando “Signore, e ho perso così tanto tempo con questo bastardo!” “.
Ebbene, l’ultima opzione senza problemi, è solo per sposarsi. No. E allora? Qualche volta succede.
Un segreto militare
Dopo che un uomo è andato a letto con un’altra donna, inizia a sentirsi in colpa nei confronti della moglie. (Anche se anche lei non ha perso tempo). Uomini, potete starne certi: non importa come vi travestite, la vostra angoscia mentale non passerà inosservata. Quindi, se, tornando nella tua terra natale, ti viene una padella in testa, non dovresti fare una faccia sorpresa e chiedere cosa è successo.
E, tuttavia, se sei tormentato da un senso di colpa per aver tradito il tuo coniuge, non pentirti! È lo stesso caso quando il problema, diviso per due, viene raddoppiato! In nessun caso non cedere alle umili richieste: “Ti perdonerò tutto, dimmi solo la verità”. Puoi confessare i tuoi peccati spa al tuo coniuge solo in un caso, se la questione sta già per divorziare. In tutti gli altri casi, resisti alla morte: “Non c’era niente, puro come un angelo!”.
L’intuizione delle donne non può essere ingannata. Pertanto, rivedi attentamente tutte le foto che verranno a prenderti a casa. Anche in una foto di gruppo, lo sguardo attento della moglie catturerà intuitivamente: tra questi due “c’è qualcosa”.
Prima di volare a casa, assicurati di lavare tutte le cose per liberarli dall’odore femminile. Credimi, le donne hanno smesso da tempo di spalmarle di rossetto, basta una goccia del loro stesso profumo, che tu, ovviamente, non noterai per decorare il tuo arrivo a casa con fuochi d’artificio senza precedenti.
Non affrettarti a diversificare la tua vita intima la prima notte dopo il ritorno. Puoi incappare in una domanda sospetta: “L’hai imparato al resort ?!” Di nuovo, dovrai mentire, ad esempio, che hai guardato un film erotico e hai aspettato tutto il mese per mettere in pratica ciò che hai visto.
Se stanno cercando (solo provando!) Di accusarti di qualcosa, è meglio andare all’offensiva con un’espressione di giusta rabbia sul tuo viso: "Cosa hai fatto senza di me, e?!"
Devi conoscere le risposte esatte e senza esitazione per rispondere alle domande più inaspettate del tuo coniuge. Ad esempio, chiede: "Chi ti ha fotografato?" Risposta: "Chi dovrà, chi è passato". – "Cosa ho fatto durante il giorno?" – "Cattura del granchio!" – "E di notte?" – "Ho dormito a mezzanotte, ho combattuto contro le zanzare a mezzanotte"
Se, tuttavia, vieni beccato, non cercare di ridurre il valore dell’infedeltà fisica: “Beh, pensa, era una volta, è stato per caso”. Anche se sei sorpreso a letto, giura di aver dormito come un fante. Beh, se non ha funzionato, beh … Tutto è nelle tue mani, le donne tendono a mantenere quello che hanno. Ma se riesci a chiedere perdono, allora una lezione da questo, sii così gentile, fallo.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!