Tecnica sessuale tantrica: come raggiungere il nirvana a casa

Contenuti

Ale Romo Photography, Unsplash

Luoghi nell’appartamento dove puoi fare sesso. 7 posti migliori per fare sesso a casa

Segreti di buon sesso che lo renderanno migliore

Il sesso era e rimane parte integrante della vita di ogni persona. Ha relazioni serie e affari occasionali, è ambito da menti giovani e ardenti e da una generazione più anziana. Ognuno affronta la questione della diversità della vita intima in modo diverso. Per alcuni è sufficiente cambiare posizione per rendere il processo indimenticabile, mentre altri provano le opzioni più perverse per sentire almeno qualcosa. Ma c’è una sorta di intimità che non tutti praticano, ma che promette la più grande beatitudine..

Il sesso tantrico non è un tipo di religione o una delle sette. Questa è un’opportunità per sentire te stesso e il tuo partner in pieno, per sentire l’intera gamma di sentimenti: dal più luminoso ed entusiasta al più oscuro e profondo. Tradotto approssimativamente, il tantra è un filo. In questo caso, è un’entità che permea tutto ciò che esiste ed è l’energia stessa.

Nel senso più semplificato, questa versione delle gioie dell’amore è semplicemente un processo molto lento in cui ogni partner si concentra il più possibile sia sulle carezze prodotte che su quelle ricevute. Questo ti permette di astrarre da tutte le sostanze irritanti e ottenere più piacere. Ti diremo come lasciarti coinvolgere in questa arte difficile e se una persona moderna e stanca di fretta è generalmente capace di un simile esperimento.

Perché il tantra erotico è assolutamente necessario

Se tutti gli argomenti sulla storia antica di questo tipo di piacere e sulla sua origine indiana sembrano molto vaghi per un residente del 21 ° secolo, allora ci sono diversi argomenti convincenti per convincere l’efficacia di questa pratica. Avendo familiarizzato con loro, capirai perché molti, con il fiato languido, parlano delle loro esperienze in quest’area e sono desiderosi di ripeterle di nuovo..

  • Divertimento senza fine. La parte migliore delle tecniche sessuali tantriche non è l’orgasmo. Il processo stesso porta molto più piacere e dura molto più a lungo dei secondi di contrazioni muscolari.
  • Costruire relazioni. Con l’aiuto di questo tipo di intimità, puoi conoscere il tuo partner molto più a fondo, oltre a rivelare tutte le sue zone erogene. Non sarà più un segreto per te dove ha il punto più sensibile responsabile dell’eccitazione..
  • La maggiore sensibilità è un altro bel bonus. Se prima dovevi concentrarti a lungo, guardare foto e video stimolanti, ora non sarà difficile per te venire a combattere la prontezza..
  • Pieno controllo sugli orgasmi. Questo è particolarmente vero per quei ragazzi che “non possono tenere tutto per sé”. Con l’aiuto dell’allenamento, puoi prolungare il rapporto sessuale, accelerare o ritardare l’inizio dell’orgasmo senza lubrificanti, giocattoli e stimolanti stimolanti.
  • Mancanza di “dipendenza”. Qualsiasi tecnica moderna spesso fallisce proprio perché, a causa delle frequenti ripetizioni, si perde la sensazione di intrigo e novità. Non c’è niente del genere con il sesso tantrico, perché ogni volta, come la prima, riveli tutte le nuove sfaccettature della tua metà e di te stesso.

In generale, se hai deciso di cambiare drasticamente il corso della tua relazione, allora questo articolo è per te. Dopotutto, non è mai troppo tardi per scartare tutto ciò che è mondano e pignolo e impegnarsi nella conoscenza di sé. E se questa attività è anche piacevole, allora questo è solo un regalo per le nature più pigre..

Ale Romo Photography, Unsplash

Partendo dalle basi

Naturalmente, nessuno ti spinge a immergerti letteralmente in una nuova religione con la tua testa e andare in pellegrinaggio ai templi buddisti per conoscere il tuo “io”. Idealmente, ovviamente, sarebbe utile leggere diversi libri tematici, ma il nostro compito non è insegnare tutte le sottigliezze, ma solo rivelare le basi più accessibili.

Prima di tutto, devi ricordare tre cose importanti:

  • Tempo sufficiente per la preparazione (almeno tre giorni).
  • Posizione comoda senza distrazioni.
  • Avere un partner permanente, perché riunirsi spiritualmente con una ragazza accidentale è almeno stupido.

La preparazione include anche diversi passaggi consigliati. Puoi saltarli, ma l’effetto delle pratiche indiane non sarà così sorprendente. Per prima cosa, prova a rinunciare completamente al sesso per tre giorni. Sì, questo vale anche per la masturbazione, per quanto terribile possa sembrare. Devi accumulare abbastanza energia da essere sufficiente per più di un’ora di esperimenti sensuali..

Mahdi Chaghari, Unsplash

In secondo luogo, non mangiare troppo. Organizza per te diversi giorni di digiuno, rinuncia a cibi pesanti, fritti e salati, limita il consumo di dolci. Quindi non solo ti preparerai mentalmente, ma renderai anche il tuo corpo un ottimo servizio..

Terzo, ricorda cos’è lo stretching. Forse sei uno di quei fortunati che hanno naturalmente un corpo flessibile. Se la tua plasticità è uguale all’elasticità del tronco, dovrai provare. Dai un’occhiata agli esercizi di stretching di base e eseguili regolarmente durante i giorni di preparazione. La tecnica del sesso tantrico prevede l’intreccio dei corpi dei partner, che a volte richiede poco sforzo, e quindi non hack!

Non meno requisiti sono imposti alla stanza in cui dovrebbe svolgersi il sacramento dell’amore. Devi capire che nulla dovrebbe distrarti, e quindi una temperatura troppo alta o bassa nella stanza può interferire notevolmente. Togli tutte le cose inutili, riordina, riponi la biancheria pulita, spolvera i mobili. L’essenza della pratica risiede nella purezza cristallina non solo dei tuoi pensieri, ma anche delle premesse in cui ti trovi..

Puoi utilizzare le tecniche classiche: accendi candele (scegli opzioni sicure e rimuovile da materiali infiammabili), accendi bastoncini di incenso con i tuoi profumi preferiti, aggiungi “morbidezza” con alcuni oggetti interni: piccoli cuscini, soffici coperte. La cosa principale è che sia tu che il tuo partner siete a vostro agio nella stanza..

Adesso. Quando tutti i preparativi sono finiti, puoi passare alla fase successiva, in cui devi liberarti della tensione e liberare completamente la mente dai pensieri inutili..

Entrare in una trance erotica

Hai sentito molte volte che una corretta respirazione può fare miracoli. Allevia la paura e lo stress, permette di dimenticare il dolore, dona una sensazione di completa calma e umore per la “battaglia”. Per iniziare direttamente il sesso tantrico, devi essere completamente rilassato e aperto, altrimenti tutto ciò che sentirai da un’esperienza del genere sarà noia e sonnolenza..

Metti della bella musica soft. Anche se sei un grande fan del rock, è meglio mettere fuori combattimento qualcosa di neutro, senza parole. I suoni della fauna selvatica, come il rumore della pioggia o il fruscio delle onde, sono un’ottima opzione. Prova a meditare. Per fare questo, è sufficiente smettere di pensare ai problemi sul lavoro, chiudere gli occhi e immaginarsi come un vaso pieno di pura energia che permea tutto il tuo corpo..

Ora vale la pena parlare di respirare separatamente. Più efficace = questo è il metodo dell’intervallo, che disperde letteralmente il sangue in tutto il corpo. Ci sono diverse opzioni che si adattano anche ai principianti:

  • Respira spesso attraverso il naso per 10 secondi. Dopodiché, passa alla respirazione normale. Quindi respira di nuovo spesso, ma per 15 secondi. Ripeti questi intervalli aumentando il tempo di respirazione rapida fino a raggiungere 1 minuto..
  • Inspirate profondamente attraverso il naso, contando fino a 5. Trattenete il respiro per 7 secondi. Espira dalla bocca contando fino a 9. Puoi ripetere questo esercizio fino a 5 volte..
  • Fai un respiro profondo attraverso la bocca e trattieni il respiro per un po ‘. Espira contando fino a 5. La prossima volta espira contando fino a 7. Questo ti porterà gradualmente a 12. Quindi ripeti il ​​processo di nuovo..

Quando ti senti leggero nel tuo corpo, sarai completamente pronto per incontrarti faccia a faccia con il tuo partner. Importante: prima di iniziare il processo di unità, non dovresti litigare o essere molto stanco. Ciò rovinerà l’intera esperienza e non porterà il risultato desiderato..

Avvicinati ancora di più

La tecnica del sesso tantrico non è solo sedersi, fissarsi l’un l’altro e sognare di entrare in azione il prima possibile. Questo è uno scambio di energie e quindi è necessario sintonizzarsi su di esso. Anche se ti candidi per il titolo di miglior coppia dell’anno e sei davvero una coppia inseparabile, non basta.

Prima di tutto, devi davvero guardare il tuo partner. Non limitarti a vederla di sfuggita, ma guardala direttamente negli occhi. Non appena lo fai, non perdere più il contatto, perché tutto ciò che farai dovrebbe accadere con gli occhi ben aperti. Anche se all’inizio è un po ‘imbarazzante, dopo un paio di minuti ti abituerai e inizierai anche a provare un po’ di piacere nel guardare il colore degli occhi della tua amata.

Quindi abbraccia la tua amata. Ma in modo che allo stesso tempo fosse possibile mantenere ulteriormente il contatto visivo. Non c’è bisogno di dire nulla, tienila vicino a te, annusa i tuoi capelli e il tuo corpo, ascolta il tuo battito cardiaco e senti il ​​respiro caldo. Quindi puoi in una certa misura “sincronizzarti” con lei, sintonizzarti sulla sua onda. Allo stesso tempo, non devi essere affatto nudo. Puoi indossare qualsiasi vestito, la condizione principale è il completo comfort per il corpo.

Mahdi Chaghari, Unsplash

Ora ascolta il modo in cui respira. Sarà facile farlo in silenzio. Sintonizzati sul suo respiro, cerca di inspirare ed espirare all’unisono. Nei primi momenti non sarà affatto facile, perché il respiro femminile e maschile sono diversi. Ma presto noterai che sei diventato una parte della tua ragazza, e lei è diventata una parte di te. La respirazione sincronizzata è la chiave del piacere, quindi cerca di prestarvi maggiore attenzione..

A questo punto, puoi permetterti un bacio. Ma non ordinario, ma tantrico. Prova a riprendere fiato del tuo partner. Inspira mentre espira ed espira mentre inspira. Con questa tecnica riceverai la sua energia e condividerai la tua. Una piccola sfumatura: certo, devi prenderti cura della freschezza del tuo alito in anticipo, altrimenti ci sarà poco piacevole dall’aglio o dall’ambra di pesce.

Un’altra versione della “connessione” è il massaggio. In base ai tuoi obiettivi, questo processo sarà chiaramente erotico. Non devi essere un massaggiatore professionista, l’importante è lasciar perdere, prestare molta attenzione a ogni curva, aiutare il tuo partner a entrare in uno stato di eccitazione. Devi goderti le tue azioni, altrimenti tutto si ridurrà all’intimità ordinaria senza un accenno di unità energetica..

Ale Romo Photography, Unsplash

Tecniche di base

È impossibile descrivere contemporaneamente tutte le varianti del tantra nell’intimità. Ce ne sono semplicemente troppi e alcuni sono così difficili da essere fuori dalla portata dei principianti ordinari. Ma descriveremo i modi più comuni per accontentarsi a vicenda, dovrai scegliere il meglio secondo te:

  • Piacere tattile. Lascia che la tua partner chiuda gli occhi e si rilassi completamente. In questo momento, almeno dovrebbe essere completamente nuda. Il tuo compito è toccare i diversi punti del suo corpo con la punta delle dita. Da qualche parte puoi usare un dito, ma da qualche parte tutti e dieci. Premi più forte o più leggero, lascia un segno di solletico dai tuoi tocchi, cambia l’area di carezza e intensità più spesso. In questo caso, le sembrerà che molte persone la accarezzino contemporaneamente, il che farà crescere l’eccitazione..
  • Velocità della tartaruga. Sei abituato a fare sesso raramente richiede più di 15 minuti, o almeno mezz’ora. Alcuni detentori del record riescono a farcela in meno tempo. Cerca di rallentare il più possibile e rivolgi la tua attenzione alle sensazioni che provi. Questo è esattamente lo stesso del cibo: deglutendo rapidamente il cibo, non notiamo il gusto. Soprattutto se hai fame. Ma non appena inizi a masticare ogni boccone, l’intera gamma di gusti ti viene rivelata. È lo stesso con il sesso. Muoviti lentamente, accarezza il tuo partner, bacia il suo collo, il petto, ascolta il suo respiro e il battito cardiaco. Prenditi il ​​tuo tempo per raggiungere la vetta più velocemente, ritarda questo momento il più possibile.
  • Posa yab-yum. Una posizione abbastanza comune che garantisce il contatto corporeo più vicino possibile. L’uomo dovrebbe sedersi sul pavimento con le gambe distese o incrociate. La donna si siede in cima. Fianchi avvolti attorno al busto del partner. Una mano dovrebbe tenere il collo dell’amato, l’altra sulla parte bassa della schiena. Prova a muoverti lentamente, guardando la ragazza negli occhi. Respirate in modo sincrono (se possibile), non fate movimenti bruschi.
  • Schiena contro schiena. Fai l’amore e raggiungi il picco. Cerca di rimanere sull’orlo dell’orgasmo solo per pochi istanti. Dopodiché, interrompi bruscamente il contatto e siediti con le spalle l’un l’altro, toccando completamente i tuoi corpi. Rilassati, fai qualche respiro profondo. Devi allentare la tensione, bilanciare la tua energia con quella del tuo partner..
  • Nessuna penetrazione. Siediti uno di fronte all’altro senza vestiti. A proposito, anche il processo di spogliarsi può diventare un rituale. L’uomo dovrebbe raddrizzare le gambe, la donna si siede di fronte. Posizionati in modo che i tuoi genitali si tocchino leggermente. Ciò richiederà l’esposizione, poiché questo esercizio non prevede la penetrazione. Tocca il viso, il petto, la pancia della tua amata, arrenditi al suo tocco. Senti la profondità dell’eccitazione e del desiderio, senza dimenticare te stesso in una cieca lussuria. Quindi cambierai il vettore della tua energia da distruttivo a creativo.

Ora sai che non è necessario così tanto per padroneggiare le tecniche del sesso tantrico: attenzione, molta pazienza e sentimenti sinceri per la tua anima gemella. E ti suggeriamo di familiarizzare con alcuni altri suggerimenti che ti impediranno di commettere errori nel processo di preparazione e affetto..

Mahdi Chaghari, Unsplash

Cosa non fare per evitare di sbagliare

  • Prova il sesso tantrico con la tua prima conoscenza. Anche se provi simpatia per la tua nuova ragazza, questa non è un’opzione adatta per una pratica così profonda..
  • Bere alcol o altre sostanze. Se ti sembra che in questo modo ti immergerai rapidamente in una trance meditativa, allora ti sbagli. La tua mente deve essere chiara e non offuscata.
  • Usa accessori e giocattoli. Tutti gli oggetti estranei devono essere rimossi dall’ambiente circostante, altrimenti non risulterà tantra, ma solo una notte d’amore con pochi momenti piccanti.
  • Avere una relazione amorosa di cattivo umore o litigare. Come accennato in precedenza, qualsiasi aspetto negativo è inaccettabile. In effetti, durante l’intimità tantrica, scambierete energia con il vostro partner, e quindi potrete ricevere un “ritorno karmico” così malaticcio.

Mahdi Chaghari, Unsplash

Altrimenti, cerca di essere un ragazzo empatico e premuroso che non vede nessuno tranne la sua metà. Difficilmente sarai in grado di padroneggiare tutte le sottigliezze dell’arte indiana, perché in un lontano passato tali pratiche appartenevano solo all’élite dominante. Conoscevano esattamente i flussi di energie e la loro direzione, e le persone moderne possono apprendere solo le basi più semplici. Tuttavia, credimi: anche queste piccole cose sono sufficienti per rendere ricca la tua vita intima e le relazioni più forti che mai..

About the Author

Related Posts