Tecnica del cunnilingus: come padroneggiare perfettamente il “linguaggio dell’amore”

Contenuti

Mathilde Langevin, Unsplash

Come fare una ragazza Cooney?

Come convincere una ragazza a fare un pompino: i consigli di un macho esperto

Molti immaginano il sesso ideale come segue: lui e lei si fondono in un bacio appassionato, si strappano i vestiti di dosso in impulsi e si abbandonano a un rapporto bollente (ma fugace). E qui non puoi discutere, a volte questa opzione va con il botto, ma in una relazione permanente, o almeno nei romanzi seri, ci vuole più della lussuria impulsiva. E poi la domanda sorge davanti agli uomini: come accontentare una donna senza molto stress?

I preliminari sono l’arma principale di ogni macho, perché solo questo processo può accendere un fuoco in una ragazza e farla urlare di piacere. E l’opzione più comune per “accensione” per il gentil sesso è il cunnilingus. Se tutti i ragazzi sono categoricamente positivi riguardo a un pompino, allora Cooney provoca spesso emozioni negative. Tuttavia, se sei un vero uomo e un amante esperto, dovresti essere contento non solo di ricevere, ma anche di dare piacere..

A prima vista, la tecnica del cunnilingus è facile da imparare. Ma molti principianti riescono a rovinare anche un’azione così semplice, non provocando attacchi di eccitazione nel partner, ma sconcerto. Ti diremo come affrontare correttamente questo rituale sensuale, cosa fare in modo che il compagno si rilassi completamente, nonché i principali trucchi che ti permettono di manipolare abilmente lo stato della tua passione.

Superare i confini e oltre

Prima di intraprendere un processo così delicato, vale la pena conoscere alcune cose importanti. In primo luogo, le donne possono anche sentirsi a disagio e imbarazzate per ciò che Cooney vuole fare loro. Ciò è dovuto al fatto che alla maggior parte delle persone (specialmente alle ragazze) viene insegnato che mostrare i propri genitali è un male. E questa paura vaga con noi dall’infanzia all’età adulta. E se gli uomini spesso riescono a sbarazzarsene con più successo, allora con le donne tutto è molto più complicato..

Se vuoi davvero farle piacere, smettila di fingere di compiere un’impresa. Inoltre, se nella tua vita intima il pompino è un evento normale. Lei cerca per te e vuole che tu ti senta bene, quindi scrollati di dosso l’eroica arroganza. Non c’è niente di soprannaturale nel cunnilingus, tranne che per un potente orgasmo femminile. Pertanto, mostra comprensione in relazione al tuo partner..

In secondo luogo, gli uomini stessi spesso considerano Cooney un processo disgustoso e umiliante. Immediatamente si immaginano nella loro testa quanti partner ha avuto la ragazza prima di lui, e quindi non vuole toccare con la lingua il luogo “contaminato” da altri. Anche qui è necessario capire: pochi dei ragazzi nella loro vita hanno una relazione stretta con una donna. Ma per qualche motivo, nessuno pensa che la sua passione successiva faccia un pompino senza paura, senza pensare a dove sia stato prima il membro. Pertanto, tutto ciò di cui hai bisogno è lasciare andare la situazione e divertirti..

Le barriere psicologiche sono le più indistruttibili, soprattutto se alimentate da una sorta di stereotipi. Se vuoi davvero diventare un amante abile e deliziare la tua metà, allora dovresti dimenticare l’opinione pubblica su questo argomento e arrenderti al processo. Se sei felice di fare kuni, la ragazza ti risponderà sempre con affetto reciproco con grande piacere..

Preparazione preliminare

Il sesso orale è un processo delicato, anche se in pratica tutto sembra abbastanza semplice. Sembrerebbe che qui sia difficile: lavora con la lingua e le labbra. Ma dovresti anche prendere in considerazione un dettaglio come la preparazione. Se una signora viene da te dopo una lunga giornata e, senza fare la doccia, ti chiede di preparare il kuni, è improbabile che tu ne sia felice. Non è difficile immaginare l’ambra che uscirà dai suoi genitali, e quindi non si parlerà di alcuna intimità. Pertanto, prima di cadere a letto e crogiolarti con la persona amata, assicurati di aver completato i seguenti punti:

  • Rasatura. Sì, idealmente, in modo che la figa del tuo compagno fosse liscia, ma in questo caso stiamo parlando di stoppia maschile. Il pube, le labbra e il clitoride hanno una pelle sottile e sensibile, quindi le setole appuntite possono essere sgradevoli. Corri in bagno e prendi un rasoio sui peli del viso troppo cresciuti. La tua ragazza ti ringrazierà.
  • Igiene. Anche se una ragazza preferisce la bellezza naturale e non rimuove i peli tra le gambe a zero, questo non le permette di evitare di lavarsi sotto la doccia. Chiedile di fare una doccia e sciacquarsi la figa con un gel profumato o una doccia. Puoi farlo con lei – sarà ancora più interessante. Baciala e accarezzala con le mani, applicando contemporaneamente il detersivo e poi risciacquando con acqua. Tale riscaldamento la metterà sicuramente di umore romantico..
  • Niente menta! Stiamo parlando di gomma e dentifricio. Dopo di loro, il tuo alito fresco può causare un forte disagio a una ragazza in procinto di cunnilingus. Il tocco di menta bollente toglierà ogni voglia di continuare. Lo stesso vale per le salse piccanti. Non vuoi sentire un mucchio di parole oscene rivolte a te?
  • Ambiente confortevole. La maggior parte delle donne preferisce “aprirsi” al proprio partner solo in condizioni confortevoli: un letto morbido, pulito e caldo, un po ‘di luce fioca e l’assenza di estranei in casa. Non iniziare subito a sperimentare, è meglio lasciare che la ragazza si rilassi completamente e si senta protetta. Questo vale anche per la posa – anche se si sdraia semplicemente sulla schiena, non piegarla in posizioni incredibili con il pretesto “sarà più interessante”. No, non più interessante, non è una pornostar.
  • Deliziosi additivi. Se trovi difficile accettare il fatto che devi toccare la vagina con la lingua, è meglio prendere in anticipo un paio di lubrificanti commestibili. Per uomini così esigenti, c’è una vasta gamma di gusti: fragola, cioccolato, caramello, vaniglia. Scegli quello che fa per te, e poi il processo Cooney sarà ancora più interessante per te.

Se hai preso in considerazione tutti i punti, è ora di passare a un’altra sezione importante: gli errori. Dopotutto, come si suol dire, avvertito è salvato. Imparando come evitare questi stupidi passi falsi, aumenterai in modo significativo il tuo grado di amante agli occhi di ogni donna..

Quando “questo” è un fiasco

L’essenza di qualsiasi carezza orale non è nel bacio ozioso dei genitali, ma nei movimenti sensuali eseguiti dalla bocca. Devi capire che non basta ritrarre un cane devoto e tirare fuori la lingua, non devi esagerare e cercare di far sentire a suo agio la signora. Leggere attentamente i seguenti punti e cercare di non farlo mai:

1. Non ruotare la testa da un lato all’altro. Molti ragazzi pensano che sia così che mostrano la loro passione. No, sembrano un animale affamato che mangia un pezzo di carne. Non solo sembra ridicolo, ma non porta alcun piacere. Sii lento ma coerente.

2. Non masticare. Questa regola è rilevante non solo a tavola, ma anche a letto. Se sbavate, emettete strani suoni striduli e gracidanti, sarà costantemente fonte di distrazione. Il partner decide che hai deciso di ingoiarle la figa e dimenticare completamente il piacere. Pertanto, non dovresti “fare rumore” deliberatamente, ma non dovresti nemmeno aver paura dei suoni naturali..

3. Non provare a fare tutto in una volta. Non è necessario accarezzarle la lingua e allo stesso tempo allungare le labbra. Non mettere le mani o i giocattoli all’interno della vagina (se lei stessa non glielo ha chiesto), non afferrare il petto e non arricciare i fianchi. È meglio concentrarsi su una cosa e prestare la massima attenzione a un processo specifico. Altrimenti, una donna penserà di essere andata da un maniaco o da un ginecologo che vuole considerarla in modo più dettagliato..

4. Non stabilire un contatto visivo. Credimi, sembra un po ‘inquietante quando gli occhi attenti fanno capolino dalla zona vaginale e ti fissano. Non sei Kashpirovsky per caricare il tuo partner con un orgasmo con uno sguardo. Abbassa gli occhi e smetti di giocare a “guardoni”, così sarete entrambi più a vostro agio.

5. Nessun dialogo. Anche se aspettate questo momento da molto tempo e provate una vera gioia da cucciolo, non è necessario che condividiate immediatamente le vostre emozioni. Anche l’effetto della “vagina parlante” contribuisce poco all’eccitazione. E le conversazioni non consentono di concentrarsi sulle sensazioni, e quindi sarà più difficile per una ragazza ottenere un orgasmo..

6. Prenditi il ​​tuo tempo. Per molti uomini resta il fatto che dopo i Cooney si può subito iniziare l’azione principale. Pertanto, hanno fretta e dopo un minuto di bacio stanno cercando di attaccare rapidamente il loro pene. Ricorda, il karma esiste. Se sei così disprezzato per il piacere femminile, allora verrà il momento in cui tu stesso rimarrai senza “dolcezza”. Per prima cosa, attendi l’orgasmo, quindi dopo un paio di minuti puoi passare alla fase successiva.

7. tregua orgasmica. Dopo il culmine del cunnilingus, non è necessario continuare ad accarezzare il clitoride o le labbra sensibili. Anche se ti sembra che la stessa partner lo stia suggerendo. Qualsiasi tocco in quest’area nei prossimi due minuti sarà molto acuto e sgradevole. È meglio trascorrere questo tempo con baci e abbracci delicati: la ragazza apprezzerà sicuramente questo approccio al completamento.

Ora che sei completamente preparato per tutti i “test” che il kuni prepara per te, puoi approfondire lo studio di tutte le sottigliezze. Ogni tecnica di cunnilingus è unica, quindi scegli quella più adatta a te..

Padronanza delle lingue

La prima cosa che un neofita deve padroneggiare in termini di cunnilingus è che tutte le tecniche sono facilmente accessibili anche al ragazzo più inetto. Non c’è nulla di soprannaturale in loro, solo il ritmo e la natura del movimento, così come l’uso delle labbra nel processo. Inoltre, ci sono piccoli segreti che renderanno il sesso orale davvero indimenticabile e ti trasformeranno in un “maestro di centinaia di lingue”.

La prima area a cui dovresti prestare attenzione è l’articolazione delle labbra in alto. Questo piccolo “cappuccio” che copre il clitoride è esso stesso un punto sensibile che viene spesso trascurato. Premi il labbro superiore nel punto sopra il clitoride e fai movimenti lenti senza fretta con la lingua attorno al prezioso tallone. Prenditi il ​​tuo tempo, fammi anche sentire tutta la profondità delle sensazioni.

Una tecnica che molti chiamano scherzosamente la “minaccia nascosta”. Avvolgi le labbra intorno ai denti e avvolgile intorno al clitoride. Quindi fallo rotolare in bocca, toccando delicatamente e delicatamente la lingua. La cosa più importante in questo momento è non spremere il clitoride, perché in questo caso la ragazza sarà il più sgradevole possibile.

Una delle tecniche più comuni è il disegno di figure. No, non hai bisogno di un cavalletto e della pittura per questo, basta una lingua. Prova solo a “disegnare” diverse forme geometriche sulla sua figa con la lingua: triangoli, cerchi, quadrati. Puoi andare oltre e disegnare otto a zigzag, quindi l’effetto non sarà inferiore. Molti parlano positivamente anche dell ‘”alfabeto erotico”. Il principio è lo stesso: “scrivi” tutte le lettere nella lingua in ordine. Ricorderà una lezione del genere per molto tempo e vorrà sicuramente ripetere.

Vuoi portarla al completo esaurimento e farla letteralmente supplicare? In questo caso, la tecnica dell’ala di falena ti aiuterà. Qui dovrai mostrare un po ‘di abilità, ma il risultato vale lo sforzo. Effettua tocchi rapidi, leggeri e precisi con la punta della lingua. Scegli tra il clitoride e le labbra per evitare che il tuo partner raggiunga subito l’apice. Più a lungo allunghi questo processo, più forte sarà l’orgasmo..

Un’altra opzione per coloro che preferiscono tormentare un po ‘il proprio partner. “Pendulum” è una tecnica di cunnilingus che ti permette di allungare il piacere, ma allo stesso tempo di offrire il massimo piacere. Basta far scorrere la lingua su e giù lungo le labbra, ricordandosi di idratare la superficie vaginale. Tocca il clitoride, quindi trascina di nuovo la lingua verso il basso. Aumenta il ritmo e la pressione finché non provi spasmi orgasmici.

L’imitazione di un pompino è anche un modo particolare per fare un pompino. Questa tecnica ha le sue sfumature: non dovrebbe essere eseguita all’inizio. Tuttavia, in conclusione, Cooney è vantaggioso per tutti. Metti semplicemente il clitoride e le labbra adiacenti in bocca. Inizia a succhiare, cercando di non aspirare troppa aria. Questa fine del cunnilingus evocherà sicuramente le emozioni più violente e darà incredibili soddisfazioni..

L’aiuto della mano a volte è molto utile durante il sesso orale. Puoi stringere delicatamente le labbra e, per così dire, “arrotolarle” sulla lingua. Questa tecnica è talvolta chiamata cunnilingus “inverso”, poiché non è la lingua che funziona qui, ma le mani. Immagina di asciugarti letteralmente la lingua con una figa bagnata. Cerca di mantenere la lingua rilassata e morbida in questo momento, quindi le sensazioni saranno più luminose e più forti..

A proposito, anche una semplice “leccata” può aiutarti all’inizio. La tecnica del cunnilingus in questo caso è semplice e senza pretese: rendi la tua lingua una “pala” e immagina di leccare il gelato. L’unica cosa che devi provare a fare è prenderti il ​​tuo tempo. Non salti subito sul gelato, ma lo elabori lentamente strato dopo strato. Così è con la vagina. Alla fine, accelera e osserva la reazione appassionata.

Piccoli grandi segreti

  • Non lasciare che la ragazza finisca velocemente, perché così sarà meno incentivata a continuare a giocare. È meglio fare brevi pause: baciare delicatamente il clitoride o le labbra, accarezzare il pube o muovere lentamente le dita. Una ragazza spinta al limite è capace di tutto per ottenere ciò che vuole.
  • Lubrificanti per aiutare. Esistono lubrificanti sicuri che hanno un effetto riscaldante sulla mucosa. Con il loro aiuto, puoi eccitare rapidamente il tuo partner e ottenere l’effetto desiderato. Tuttavia, qui vale la pena ricordare una sfumatura: non a tutti piacciono questi esperimenti e la signora potrebbe avere una banale allergia ai componenti del prodotto. Pertanto, è meglio discutere in anticipo l’uso di un tale lubrificante con la ragazza..
  • Champagne esplosivo. No, non è necessario versarlo all’interno della signora. E innaffia anche la vagina. Basta metterne un bel po ‘in bocca e provare a far scorrere la lingua sulle labbra. Osserva la reazione dello “sperimentale”, perché lo champagne ha un effetto molto misto sugli organi femminili. Se le piace, vai avanti. Se il disagio viene letto sul viso, rinuncia all’idea..
  • Decorazione in tema. Molte persone usano oggetti improvvisati per la stimolazione. E le perle si mostrano meglio durante Cooney. Sì, semplici perline lisce su una corda. Prendi un filo del genere da entrambi i lati e prova a farlo scorrere tra le labbra del partner. Se aggiungi tutto questo con dolci carezze della lingua, oggi non sarai sicuramente lasciato senza grazie..

Puoi inventare 1000 e 1 modi per compiacere la tua amata, perché solo tu solo conosci meglio i suoi desideri. Molte opzioni per lo sviluppo di eventi ti aprono dozzine di possibilità, il che significa che qualsiasi tecnica di cunnilingus sarà padroneggiata con il botto. Inoltre, non ci sono molte ragazze che rifiuteranno se ti “alleni” nell’arte del cunnilingus sulle loro fighe..

Riassumendo, possiamo dire una cosa: Cooney non è qualcosa di innaturale e disgustoso, ma al contrario offre a un uomo la possibilità di raccogliere la chiave dei sentimenti del suo prescelto. Dopotutto, nessuna donna rifiuterà le carezze gentili e abili della lingua maschile, specialmente quando tutte portano all’orgasmo. Pertanto, l’unico consiglio che puoi dare a te stesso è di non aver paura, rilassarti completamente e prepararti per un processo piacevole. E se fai tutto bene, la gratitudine della signora non ti farà aspettare.

About the Author

Related Posts