Bene, miei cari, uomini! Oggi parleremo con voi di … sì, del matrimonio.
Per quanto spaventosa possa sembrare questa parola, qualcuno lo fa ancora. Si sposano e, inoltre, molti di loro spontanea volontà! Orrore! Sei già sotto shock? Questo è solo l’inizio. Oggi cercherò di presentarvi il vero lato del matrimonio e generalmente non c’è nulla di cui aver paura. Cercherò di convincerti di questo (ora molto probabilmente pensi che io sia una donna ingenua e pazza, dal momento che scrivo queste sciocchezze, ma comunque lo rischierò).
Quindi, sto scrivendo un’opinione oggettiva femminile su questo terribile argomento..
Se ami davvero la donna che è accanto a te, se ti senti a tuo agio e “caldo” con lei, se senti un’ondata di orgoglio che questa donna appartiene solo a te, se è difficile per te senza le sue chiacchiere insopportabili e rumorose risate, se ti senti solo senza le sue carezze e la sua tenerezza, senza le sue buffe sciocchezze, allora che diavolo è il problema! Voi, miei cari, avete un vero complesso! Hai paura, paura del cambiamento, paura della responsabilità! Ma, allo stesso tempo, ti consideri uomini veri, forti, coraggiosi, io sono un uomo rock, sono onnipotente! E qui è inclusa anche la responsabilità. Qualche tipo di malfunzionamento, ti contraddichi, si scopre.
Non puoi capire che ogni donna ha bisogno di stabilità, ha bisogno di fiducia nel futuro e vivi solo per oggi. Se tu, nel profondo della tua anima immensa, senti che la tua amata è almeno un po ‘come la tua donna ideale, non esitare, questo accade una volta nella vita. Le donne, sono così, ti aspettano, sperano, aspettano, aspettano, aspettano, aspettano e aspettano mille volte di più…. Ma tutto finisce, madre natura è così concepita che noi, amati, abbiamo bisogno di dare alla luce bambini, e tutti gli anni corrono e corrono, e noi, sciocchi, vi aspettiamo tutti. E quando una donna si rende conto che è inutile aspettare, hai già meno di trent’anni, e non hai ancora provato il tuo vestito bianco, è tutto … basta, e lei, tra le lacrime di delusione, ti lascerà con un cuore, in cerca di un uomo più prudente !! E farà la cosa giusta! Tu sei i freni!
Poi, quando avrai già superato i trent’anni, ricorderai la tua stupida giovinezza con dolore alla testa e, naturalmente, te ne pentirai, perché il tuo unico non ha aspettato queste tre, soprattutto non rovinando nulla, parole: “Sposami. “.
Per te, se, ovviamente, ami davvero il tuo prescelto, il matrimonio è solo dei vantaggi quasi solidi.
In primo luogo, lei (la tua amata) non andrà da nessun’altra parte da te, poiché la maggior parte delle donne è leale ai loro mariti, e per loro il matrimonio, come una preghiera, correranno sempre intorno a te, perché un marito è sacro, questo non è ” giovanotto ”, marito – è così grave! Questa è la stessa stabilità e fiducia per lei, ora non alza gli occhi su un altro! Sbattendo il pugno, voi uomini, essendo mariti, non riceverete uno sbuffo ironico in risposta e molto probabilmente la vostra richiesta sarà soddisfatta immediatamente!
Ebbene, come? Ti senti come dei re? Aspetta, non è tutto!
In secondo luogo, una deliziosa cena in tavola, sei garantito!
In terzo luogo, sei l’ideale per lei, tutti i tuoi difetti svaniscono, perché tuo marito non può averli.
Quarto, i tuoi parenti non ti danno più fastidio!
In quinto luogo, se ancora di più vivete già insieme o vagate l’uno con l’altro, allora per tali esemplari non sono previsti cambiamenti speciali. Non devi avere figli subito, solo questo stupido timbro sul tuo passaporto ti darà conforto che non perderai la tua amata, ma le darà fiducia!
Una donna laverà, laverà, pulirà, sistemerà i piselli, il riso, il miglio, tutti i cereali, e nel frattempo tu ti stenderai sul divano davanti alla TV, con una lattina di birra, accanto al divano ci sarà un’altra scatola di la stessa birra. Giocano a calcio in TV e la moglie lava il pavimento con il piede, ti pulisce gli occhiali con una mano e ti mette le patatine in bocca con l’altra.!
Classe! Non la vita, ma una favola!
A proposito di fiabe …
È qui che dovresti davvero provare e tendere le circonvoluzioni cerebrali.!
Per fare una bella proposta, questa è già, come forma d’arte separata, solo un vero uomo può farlo. Per una donna la proposta è importantissima, non vede l’ora, proprio come tu sei la vittoria della tua squadra del cuore ai Mondiali! DI!! Apprezzato l’importanza! La proposta deve essere fatta in modo molto bello e romantico, naturalmente, non si può fare a meno di inginocchiarsi! Ma questo è il minimo, non puoi risparmiare soldi per un’offerta e un matrimonio, perché questo è un evento così importante che un uomo dovrebbe organizzare completamente e, ovviamente, pagare! Se accenni anche alla parola “metà e metà”, hai finito! Nel migliore dei casi, la ragazza sarà d’accordo, ma il matrimonio per lei non sarà più una favola, ma sarà un mal di testa, e altrimenti rifiuterà del tutto! Sei il più vero, vero, quindi organizza una vacanza per una donna, dopotutto, non si divertirà con te più tardi!
Il matrimonio dovrebbe essere una favola continua, con un mucchio di sorprese e regali inaspettati! E tutto questo dovrebbe essere organizzato da te! Dopotutto, continui a ripetere alla tua anima gemella le stelle e gli exploit per lei, è ora di dimostrarglielo in pratica e di non chattare circa cinque volte al giorno.
I sinistri contro di sposarsi:
1. Dovrai cancellare i numeri di Anechek, Mashechek e Klavochek dal tuo telefono
2. Controllo … woo, ma sia da parte sua che da parte tua e, a differenza di te, le donne ti obbediscono!
3. Guardalo 24 ore al giorno, portalo sempre e ovunque, ma penso che tu debba farlo comunque
4. Porta a casa lo stipendio, tutto …, ho detto, tutto!
5. Non bere o fumare almeno 5 volte al giorno
6. Scarica la tua amata pancia
7. Agitare ancora a volte con la pulizia
8. Leggi le sue fiabe della buonanotte, o meglio ancora per darle vita, non avrai un prezzo, diventerà la tua schiava, sia in senso fisico che “mentale”.
9. Lavati i denti al mattino e alla sera
10. Amare sua madre.
Rileggi questi punti più da vicino, penso che più della metà di loro, essendo un uomo amorevole, ti stai già esibendo, beh, tranne che per “amare sua madre”, questo è al di là del tuo potere finché … ma tutto arriva con l’esperienza..
Osate, cari uomini, perché una donna sposata felice renderà sempre felici voi e la vostra futura famiglia..
Sposati in fretta, prima che tutte le brave ragazze vadano a ruba, ecco il mio consiglio femminile.
Signore, beh, quando mi prendono per marito, devo scrivere articoli per disperazione … :))))
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!