L’orgasmo maschile è gestibile

Questo articolo si concentra su una questione di attualità per gli uomini: la gestione dell’orgasmo maschile. L’articolo è sicuramente interessante anche per le donne, soprattutto quelle che vogliono comprendere meglio i sentimenti e le aspirazioni del proprio partner..

Sessualmente, la natura ha dotato un uomo di tre carenze: eccitarsi rapidamente, ottenere rapidamente soddisfazione e anche rapidamente perdere il desiderio di giocare a un gioco d’amore..

Il caso ideale sarebbe che una donna abbia questi difetti, ma non li ha, quindi devi cercare di trovare una via d’uscita per entrambi i partner. Quindi, ad esempio, dopo l’inizio dell’orgasmo, il pene dell’uomo cade relativamente lentamente ed è in grado di continuare il rapporto sessuale per un po ‘di tempo, in modo che anche il suo partner tardivo sia soddisfatto. Tuttavia, lo stato naturale degli uomini immediatamente dopo l’orgasmo è la stanchezza, la riluttanza a continuare il rapporto e persino l’antipatia per questo. Questa avversione è naturale e incontrollabile. L’uomo vuole essere lasciato solo in questo momento. Questo tipo di complessità creato dalla natura ha bisogno di essere risolto. Il rimedio è l’autocontrollo dell’uomo..

Considera alcuni modi per controllare.
Molti uomini trascurano il fattore più importante dell’amore preliminare
giochi, sperando che il partner condivida pienamente il suo ardente desiderio, di iniziare immediatamente i rapporti sessuali, tali uomini, oltre a tutto, non fanno tentativi di autocontrollo.

Un’altra parte degli uomini conduce un gioco d’amore secondo il proprio concetto di esso, trascurando lo stato e la preparazione del proprio partner per i rapporti sessuali, guidati solo da se stessi per ottenere soddisfazione. E questa parte degli uomini ignora l’autocontrollo.

C’è un altro gruppo di uomini che giocano a giochi d’amore nei limiti della loro pazienza e resistenza, quindi iniziano il rapporto, che dopo pochi istanti termina con il loro orgasmo, indipendentemente dal fatto che il partner abbia raggiunto l’orgasmo. Questi uomini hanno un autocontrollo parziale..

Un gruppo ancora più piccolo di uomini trattiene l’inizio dell’orgasmo fino a quando la donna non ottiene soddisfazione o lo fa allo stesso tempo. Questo gruppo ha un completo autocontrollo. A questo gruppo possono aderire coloro che, pur ricevendo soddisfazione e raggiunto l’orgasmo, continuano l’atto con l’aiuto di un pene o di un dito, cercando la soddisfazione di un partner, indipendentemente dal proprio stato..

Esistono almeno due metodi per garantire la completa soddisfazione del partner e privare completamente gli elementi indesiderati. Forse possono essere attribuiti non a metodi di autocontrollo, ma a metodi di controllo automatico. Questi metodi porteranno a una forma affidabile, a un rapporto sessuale perfetto e dovrebbero essere inclusi tra i primi esperimenti condotti da un uomo che vuole migliorare la sua tecnica sessuale..

Va sottolineato che ogni uomo normale che ha una vita sessuale regolarmente può controllare il suo orgasmo, tranne nei casi di sovraeccitazione..

La questione della durata del rapporto è dovuta al fatto che il temperamento di una donna è molto diverso. Per molti uomini, l’orgasmo avviene in 2-3 minuti e se sono sposati con donne che impiegano 30 minuti per ottenere soddisfazione, la pubblicità diventa ovvia..

Considera i fattori che influenzano l’accelerazione e la decelerazione dell’orgasmo di un uomo. Ci sono quattro di loro:

1. Attività mentale.

Anche l’udito e l’olfatto possono avere un ruolo, quindi affronteremo anche questi fattori..
Nonostante il fatto che gli uomini non se ne accorgano,

la stimolazione del rapporto sessuale è un prodotto della loro ATTIVITÀ MENTALE. Possiamo dire che il desiderio è un’espressione del pensiero. Questi uomini sanno che puoi indurre un’erezione solo immaginando te stesso in una situazione intima. Nel rapporto, il cervello intensifica ciò che proviene dalla carezza del partner. Di conseguenza, l’attività del cervello, se un uomo vuole controllare il suo orgasmo, non dovrebbe essere focalizzata sui propri sentimenti, perché tale concentrazione può inevitabilmente svolgere il ruolo di uno stimolatore dell’orgasmo. A conferma di ciò, si può citare un’unica forma di rapporto sessuale, il cosiddetto "bene", che è una forma fissa di rapporto. quando "bene" dopo l’introduzione di un membro nella vagina del partner, giacciono immobili, essendo in estasi mentale e non portandosi l’un l’altro all’orgasmo. Ci sono anche fattori desiderabili per l’amore: uno stato di gioia lento e prolungato, soddisfazione sessuale di entrambi i partner e un minimo di sforzo fisico. Tuttavia, l’autore, credendo nel potere del piacere spirituale, non può escludere un orgasmo, inteso dalla natura stessa per la razza umana..

VISIVO – l’impressione è senza dubbio anche un fattore stimolante se il rapporto sessuale viene eseguito alla luce, ma al buio questo fattore perde il suo significato.

TOCCO – suscita sicuramente passione. La mano di una donna, accarezzando il pene, accarezzandolo e strizzandolo, può provocare un orgasmo in un uomo. La mano maschile, vagando attraverso i recessi del corpo femminile, così come il contatto temporaneo dei genitali, aumenta la stimolazione dell’orgasmo. Al tocco si aggiunge un bacio, che è tanto più stimolante se il partner ha le labbra calde e una lingua attiva quando si bacia. Inoltre, vari movimenti del corpo inseriti nella vagina accelerano anche l’inizio dell’orgasmo, un elemento fatale sul quale è necessario aumentare il controllo. La ricompensa per un uomo sarà la consapevolezza che il suo partner ha ricevuto completa soddisfazione. Questa consapevolezza evoca un senso di orgoglio e pace in un uomo, che è un fattore importante per la felicità nel matrimonio. Per il suo bene, si può e si deve essere avari di una certa comodità personale durante il rapporto..

E così l’uomo controlla il suo comportamento, ma poi scopre che tutti i suoi pensieri sono concentrati esclusivamente sui suoi sentimenti, ma se gode solo della reazione della moglie alle sue carezze e si rende conto che questo è più importante del proprio piacere, se sente che l’eccitazione del suo partner è esattamente con la sua volontà o desiderio e osservando le sfumature dell’eccitazione, noterà che la sua eccitazione è inferiore a quella del partner. Questo può essere visto immediatamente, perché la sensazione che ci sia dentro il corpo nudo e caldo di una donna, tuttavia, devi immediatamente spostare la tua attenzione sulla preparazione del tuo partner per il rapporto sessuale e noterai che la tua eccitazione ti obbedisce e non lo fa. guidarti.

Controllare la sensazione visiva è semplice. Anche se l’atto continua alla luce, dopo che un uomo si è goduto la vista del suo partner per un po ‘di tempo, dovrebbe spostare lo sguardo su altri oggetti non correlati..

TOUCH è il secondo fattore più importante che può aumentare l’orgasmo di un uomo. Se l’attività mentale al momento del rapporto sessuale è delicata in termini di elementi, allora il senso del tatto, espresso in carezze, è sempre aggressivo e istantaneo..

Il vero pericolo è che investendo troppe emozioni nel momento iniziale del gioco d’amore, l’uomo diventa sovraeccitato, mentre il suo partner sta appena iniziando a provare un senso di eccitazione. Pertanto, un uomo deve essere sufficientemente rilassato al momento dei preliminari. Inoltre, deve limitare o fermare l’affetto nel tempo. È interessante notare che la maggior parte delle donne raramente riesce a provocare un orgasmo in un uomo quando accarezza un pene con una mano e la sofferenza prolungata farà sentire il suo partner stanco e infastidito..

Lo strumento principale di una donna per eccitare un uomo è la carezza di un pene con la lingua e le labbra.

Una donna sposata deve esprimere le sue aspirazioni sessuali. Il modo migliore per manifestarli è accarezzare il pene con la mano. La carezza dovrebbe essere gentile, perché la testa
il pene è penetrato con i nervi uguali al clitoride. Lo sfregamento troppo violento può causare una perdita di sensibilità. Quando si accarezza il pene con la mano, la donna dovrebbe assicurarsi che il tocco ritmico del pene tocchi la parte inferiore del glande. Può concentrare l’affetto su questa parte del pene, accarezzando la testa con le dita nella parte inferiore, come fa un uomo, accarezzando il clitoride. Quando l’eccitazione del pene raggiunge una forza sufficiente, lo copre con il palmo e inizia a produrre movimenti ritmici.

Lo strumento sessuale più forte sono le mani dell’uomo. Con l’aiuto delle mani, puoi prolungare lo stato dell’orgasmo di una donna. Un uomo che ha imparato l’arte del tocco affettuoso a lungo termine è più adatto a una donna che a un uomo con un "pene".

Passiamo ora direttamente al rapporto sessuale, il cui effetto è il più forte nell’orgasmo dell’uomo. È qui che entra in gioco la tendenza maschile.

Dopo aver introdotto il pene nella vagina, è necessario produrre un movimento ritmico del pene e continuarlo fino all’inizio dell’orgasmo. È stato affermato sopra che l’orgasmo di un uomo medio si verifica in 2-3 minuti. Sapendo che il movimento intimo provoca l’orgasmo, potremmo di conseguenza prolungare l’atto riducendo la velocità di movimento del pene e talvolta anche riducendo questo movimento in generale. Il problema di prolungare il rapporto fino a quando il partner non è completamente soddisfatto può essere risolto in tre modi:

1. Un uomo deve eccitare il clitoride di una donna fino al momento precedente l’orgasmo, dopodiché entra in un membro nella vagina.

2. Rallentando il ritmo del movimento del pene, l’uomo deve eccitare il clitoride della donna in modo tale che non abbia una pausa nella crescita dell’estasi sessuale.

3. Un uomo deve domarsi dopo l’inizio del suo orgasmo per continuare il rapporto sessuale.

Avendo ottenuto un risultato positivo, è necessario ripetere l’atto con la stessa donna, per sviluppare il completo autocontrollo.

Tutti gli uomini sposati sanno che ci sono momenti in cui il desiderio sessuale scompare di tanto in tanto. Allo stesso tempo, ragioni come stanchezza, stato nervoso e umore non giocano alcun ruolo qui. È solo che a volte un uomo non ha alcun desiderio sessuale per sua moglie. Ma un uomo può essere facilmente eccitato non appena una donna inizia ad accarezzare il pene di un uomo..

Quindi, l’impulso ad agire non proviene dall’attività del cervello, ma da una reazione puramente fisica all’affetto. Quando la donna è pronta ad accettare il pene e viene inserito, l’uomo in questo caso scoprirà che la durata della sua attività vigorosa aumenterà e potrà mantenere a lungo il movimento ritmico. Può facilmente aprire il momento dell’inizio dell’orgasmo alla completa soddisfazione del partner. Risulta come se un uomo agisse automaticamente e il controllo fosse stabilito da solo.

Qualsiasi uomo sa che l’orgasmo può essere raggiunto senza introdurre un membro nella vagina, ad esempio spostando un membro nella sua area. Spesso un uomo stesso inizia un movimento ritmico con un membro che si trova nel palmo di una donna.

Le bevande alcoliche hanno effetti incoerenti sull’attività e sul comportamento sessuale. A volte alimentano la passione, soprattutto nelle donne. A volte sono ridotti, a seconda della quantità bevuta. Tuttavia, un uomo che ha bevuto una discreta quantità di alcol, nelle giuste condizioni, scoprirà di non poter eseguire rapporti di alta qualità. Il punto qui è che l’alcol ha un effetto soppressivo sull’erezione del pene, riducendone la durezza, rendendolo morbido. E come abbiamo già detto, molte donne preferiscono proprio questo stato del pene. Va notato, tuttavia, che il consumo di alcol ha un effetto dannoso sulla capacità di un uomo di avere rapporti sessuali..

About the Author

Related Posts