Cosa ostacola il buon sesso?

Primo. Comunicazione. Secondo me, la cosa principale sono gli argomenti generali di conversazione. È molto importante quello che dici esattamente prima, durante e soprattutto dopo. Dopotutto, le donne amano con le orecchie e questo deve essere ricordato. Pensa e parla. E più sono e meglio è. E l’argomento più vantaggioso per tutti è comune "genere" passato. Le donne amano particolarmente i ricordi di piccoli dettagli di conoscenza, prime impressioni, primi appuntamenti. Ti avverto, non è così facile come sembra, perché gli uomini trattano le piccole cose amorose in un modo diverso dal gentil sesso. Voglio dire che una donna in qualsiasi momento della giornata può descrivere in ogni dettaglio un evento di tre anni fa. E questa abilità deve essere usata: poco a poco, a poco a poco, in modo che l’amato non indovini, per raccogliere un quadro completo dell’evento. Ad esempio, sono riuscito a ripristinare il giorno della conoscenza nella mia memoria in questo modo. E ora che ricordiamo entrambi, possiamo parlare a lungo di cosa succederebbe se … e trovare molte opzioni. Dopotutto, la nostra storia è collegata da una catena di incidenti così lunga che tutto sarebbe potuto davvero accadere in modo diverso..

Primo, non sono andato a casa per un fine settimana studentesco. Il secondo: metti l’ordine perfetto nella stanza. Terzo, ho deciso di cuocere una torta (l’unica che poteva cuocere in quel momento). Non restava che comprare una confezione di margarina, così mi vestii e andai al negozio. Non riesco ancora a capire perché tra 20-25 persone l’ho vista da sola. Sono passato, ma il suo viso è rimasto davanti ai miei occhi. Ho vagato per i negozi per due ore. Ritornando, la vidi di nuovo all’improvviso. Era al telefono. Mai prima e mai più tardi ho fatto quello che ho fatto in quel secondo: le ho … pizzicato LEI – e sono andato avanti. NON ha nemmeno avuto il tempo di reagire. Entrando nella mia stanza, mi sono cambiata, mi sono sdraiata sul letto e ho acceso la tv. Qualcuno ha bussato alla porta e al famiglio "si si" è entrato. Aspettavo qualcuno, ma non LEI. Abbiamo parlato fino al mattino. E non c’era NIENTE altro, tutto il resto è successo dopo. Ma la base di questo "dopo" divenne quella notte insonne di conversazioni. E oggi a volte ci chiediamo: "E parla debolmente fino al mattino?". E ci sorprende a pensare che sì, è già debole.
E ci sono molte ragioni per questo. Uno dei più importanti è il lavoro.

Secondo. Lavoro. La parte più difficile – "allineare" l’atteggiamento della famiglia (cioè la moglie) nei confronti del proprio lavoro. Ci vuole molto tempo per spiegare al tuo coniuge che tipo di segretarie e colleghi hai nel tuo ufficio e cosa fanno. Non è facile spiegare le ragioni dei frequenti ritardi sul lavoro e nei viaggi d’affari. Ma, come dimostra l’esperienza, affinché tutto vada bene a casa, devi non solo dedicare il tuo coniuge ai tuoi affari sul lavoro, ma anche essere consapevole dei suoi interessi e conoscenti. Semplicemente non serve "trascinare" lavorare nella camera da letto della famiglia. Qualsiasi psicologo imporrà il tabù più severo su questo. Quindi, per riassumere: è importante creare qualcosa di cui vuoi parlare, e questo "poi" non dovrebbe riguardare il lavoro.

Terzo. Conflitti. Litigi, scandali e omissioni sono il primo nemico dell’intima armonia. E le donne sanno ancora come per molto tempo – per giorni, settimane e mesi – solo per tacere … Nella nostra famiglia cerchiamo di discutere la causa della lite. E, di regola, si scopre che siamo offesi a causa di cose diverse. Ognuno ha capito a modo suo, ha aggiunto un paio di conclusioni e, di conseguenza, è stata eretta una barriera insormontabile di risentimento. E nient’altro che la conversazione può distruggere questo muro. Se tuo "il gioco del silenzio" non ti consente di fare il primo passo, prova a dichiarare le tue affermazioni su volantini e scambiarli. "Dopo aver digerito" informazioni, puoi sederti a "tavolo delle trattative". E più parli, meno problemi ci saranno.

Sfortunatamente, per quanto ci sforziamo, dopo una lite non è sempre possibile capirsi immediatamente. Opzione comprovata: dieci note numerate nascoste in tutta la stanza, – "10 motivi per cui la ami". Sotto un cuscino, un divano, un lampadario e così via. Quando il coniuge trova tutto, leggerà in lettere maiuscole: "ti amo". Può davvero tenere il broncio per molto tempo dopo? E non dimenticare: la riconciliazione deve essere trasferita in camera da letto.!

Il quarto. Bambini. A volte devi mettere molta immaginazione e impegno per essere solo. Sto parlando della cosa più preziosa – dei bambini che si svegliano in un momento molto inopportuno: bere dell’acqua, su una pentola, perché hanno sognato qualcosa di terribile. E poi, come al solito, si rifiutano categoricamente di addormentarsi velocemente e senza mamma o papà. Combattere questo è inutile e disumano. Esistono altri metodi.

Il più comune è l’organizzazione "I giorni della nonna". Anche i nonni erano giovani e, sebbene a quel tempo non ci fosse sesso, i bambini partorivano ancora. Quindi penso che possano essere persuasi a prendere i nipoti una volta alla settimana. "Durante la notte".

Un altro metodo viene periodicamente praticato dai miei amici. Affittano semplicemente una stanza d’albergo mentre la tata o uno dei parenti dorme con i bambini..

Il terzo modo è della mia infanzia. I miei amici e io amavamo visitare, soprattutto se ci era permesso passare la notte lì. Una volta che un amico rimane con noi, la prossima volta che vado da lui. Questo "scambio di bambini" era come una ricompensa. Dovevamo comportarci molto bene, fare commissioni in casa, altrimenti niente pigiama party! Ora che io stesso sono diventato padre, capisco che non facendomi visitare, i miei genitori si sono puniti non meno del loro figlio. Certo, adesso è un tempo diverso, ma in ogni caso c’è una famiglia di amici a cui affidare i tuoi figli a beneficio di tutti..

Ultima cosa. Pigrizia. A.P. ha scritto di lei molto bene. Cechov. Se non sei pigro, trova e leggi. Ad esempio, so per certo che una sorpresa sotto forma di un bagno perfettamente pulito aumenta significativamente le possibilità "qualità" la sera, ma puoi anche farne a meno, se cucini qualcosa, ti viene in mente qualcosa, vai da qualche parte. Sì, è successo che l’iniziatore di tutto questo nella nostra famiglia sia io. Questa è la mia esperienza di vita personale. Ognuno ha il suo. No, non sto chiedendo una mini-rivoluzione nella tua famiglia, per distruggere tutto. Ma penso che tu abbia sempre bisogno di provare a portare qualcosa di nuovo e interessante nella vita, perché nulla uccide le relazioni familiari (comprese quelle sessuali) come la monotonia e la routine. E, per non sentire più tardi da sua moglie che il massaggio è meglio del sesso, devi pensare e lavorare. E sarai felice.

Autore: Roman CHEREMUKHA

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

About the Author

Related Posts