Come convincere una ragazza a fare sesso astrale

Contenuti

Parla correttamente alla ragazza delle stelle e potrebbe voler guardare attraverso il tuo telescopio..

Crediamo negli oroscopi! Non credere negli oroscopi significa mostrare una mentalità ristretta e un’inerzia del pensiero. Non è che crediamo che le stelle influenzino effettivamente il destino di una persona. Le stelle sono palle fiammeggianti così mega-gaton, completamente concentrate sul processo di decadimento della fusione, che non si preoccupano di circa 70-80 chilogrammi di protoplasma, sciamando per milioni di parsec. Tuttavia, è noto che se le persone (preferibilmente molte) con molta, molta passione iniziano a credere in qualcosa, allora questo QUALCOSA apparirà sicuramente. Prendi Galileo, per esempio. Grazie alla sua fervida convinzione che la Terra giri, – convinzione con la quale ha contagiato moltissime persone – ora siamo costretti a vivere su un pianeta che non sta fermo per un secondo. Oppure prendi Columbus. *

Nota di un facocero chiamato Phacochoerus Funtik

È lo stesso con gli oroscopi. Come sai, le donne credono negli oroscopi. Quasi tutto. E poiché credono, poi costruiscono le loro vite secondo il piano proposto dagli oroscopi. Dopo aver letto il 541 ° articolo su una rivista femminile sul fatto che i Pesci sono caratterizzati da imprevedibilità e stravaganza, la ragazza uscirà dalla sua pelle, ma diventerà stravagante e imprevedibile. Anche se è il procuratore generale. E ogni donna Ariete che si rispetti a letto ribollirà di passione e ringhierà come una bestia feroce, perché, dal punto di vista degli oroscopi, questo è il tipo di comportamento caratteristico dell’Ariete. Anche se questo ariete ha tre bisnonni su quattro – estoni, e uno è un asceta indiano della setta degli “imperturbabili”. D’accordo, semplicemente non abbiamo il diritto di non usarlo nel difficile business degli appuntamenti con ragazze. Se hai un debole per le attività accademiche, aggiungi la letteratura sciamanica. Se sei troppo pigro, leggi la nostra breve sinossi che descrive i tipi di donne oroscopiche. Ora non ti resta che chiedere a un bellissimo sconosciuto, che languisce dall’ozio al bar, solo una domanda: “Chi sei secondo il tuo oroscopo?”

Lei ci crede.

I tumori malinconici sono sensibili a tutte le critiche, non tollerano il ridicolo e sono estremamente vulnerabili. Ciò è dovuto al fatto che i Cancro tendono a provare ogni tipo di paura: dubitano della loro intelligenza e attrattiva, temono la fame, la guerra e la violenza e generalmente vivono con un maggiore senso di ansia. Pertanto, soprattutto amano i complimenti e il denaro. Li salvano avidamente entrambi: per loro è una garanzia di stabilità e fiducia nel futuro..

Quindi tu.

Usa le classiche tecniche di seduzione. Mostrami che spalle larghe hai. No, beh, molto ampio. Soprattutto se lo guardi di lato. Che braccia muscolose! Che portafoglio grasso affidabile! Non scherzare, dì solo cose semplici e chiare. Di quanto è bella, intelligente, snella e splendida sotto tutti gli aspetti. Solo che le manca chiaramente un supporto affidabile nella vita, almeno per stasera. E sì, assicurati di offrirle una passeggiata verso l’acqua: negli oroscopi è scritto che soprattutto i Cancri amano camminare in una notte di luna vicino a specchi d’acqua. Se non hai un solo fiume o un oceano traboccante a portata di mano, puoi limitarti a un bagno. E cosa, accendi candele, siediti sulla riva, cioè sul bordo, e ascolti attentamente lo spruzzo d’acqua. Nessun Cancro che si rispetti ha il diritto di rifiutare un’offerta così vertiginosa..

Gemelli

Lei ci crede.

I Gemelli sono un segno di mutevolezza, una combinazione di diversi caratteri e temperamenti in un unico corpo. Sono imprevedibili e impetuosi. I loro interessi cambiano, come in un caleidoscopio rotante. Oggi, una donna Gemelli può essere una madre e una casalinga esemplari, domani – un feroce difensore dei diritti degli animali, dopodomani – una donna d’affari e un giorno dopo – una sognatrice, poeta e musicista che non si preoccupa di ciò che sta accadendo sulla terra. In amore e sesso, sono altrettanto volubili e altrettanto imprevedibili..

Quindi tu.

Non interrompere se la conoscenza all’inizio non ha successo. Nei Gemelli, che credono nella loro natura gemella, la cosa migliore è che considerano loro dovere cambiare la loro opinione su tutto il mondo ogni mezz’ora. Il tuo compito è resistere al suo fianco fino all’arrivo di quella fase in cui lei improvvisamente immagina che tu non sia affatto un tipo noioso, fastidioso, ma l’uomo dei suoi sogni e, in generale, si vive una volta. Non esitare qui: prendi immediatamente la ragazza sotto il braccio e trascinala nel tuo buco prima che abbia il tempo di passare alla trasformazione successiva.

Lei ci crede.

I Pesci vivono in un mondo di sogni e fantasie visibili solo a loro. Tendono ad andare con il flusso e ad adattarsi alla vita, ma lo fanno non consapevolmente, ma istintivamente. Sono sognatori, spesso sono buoni artisti, scrittori, artisti – generalmente persone d’arte. La seconda qualità principale dei Pesci è la tendenza alla compassione e al sacrificio di sé. Durante la guerra vanno in ospedale come infermiere, in tempo di pace servono sempre i poveri, danno da mangiare ai gatti di strada affamati, sono pronti a condividere questi ultimi con amici e anche completi estranei se sembrano loro infelici. L’elemento del pesce è l’acqua, bevono molti liquidi e, ahimè, non sono indifferenti all’alcol.

Quindi tu.

Il romanticismo e la compassione fanno bene. Aiuta la ragazza a compassionevole romanticamente, e non ti lascerà così. Condividi l’ultimo. Raccontale alcune storie tristi della tua vita. Allo stesso tempo, non è necessario aderire alla realtà: una triste storia su come tua madre ti ha sculacciato con un battipanni durante l’infanzia, e ora il tuo capo non aumenta il tuo stipendio, colpisce solo il pesce più pescoso, e anche allora non sempre. Scegli storie che alimentano la fantasia. Racconta di come hai salvato un gattino da un incendio e poi sei rimasto in coma per quattro settimane. Come hai lavorato come esploratore polare in Siberia e hai congelato parti importanti del tuo corpo lì. Come al campo di addestramento, ti è stato affidato il compito di sorvegliare il deposito di munizioni, ma è esploso accidentalmente e ttt ttt ora voterai e balbetterai interrompendo. Ma solo quando sei preoccupato. Ed è impossibile non essere in aria con una ragazza così bella e sensibile. Allora tu stesso sai tutto. E per schiarirle finalmente la coscienza, invitala a casa tua per un motivo, ma per guardare gli album di Picasso e Bosch. È una persona d’arte, dopotutto, o una calzatura?

About the Author

Related Posts