Cosa bisogna fare per far innamorare una donna di te e soddisfarla? Casanova potrebbe rispondere a questa domanda per te, ma dato che non puoi rivolgergli direttamente una domanda, cercherò di rispondere. La cosa principale che devi ricordare è che abilità come “succhiare” e “mordere” sono lontane dalle tue abilità principali che devono essere applicate con e senza motivo..
- Per una serata romantica che trascorri con il tuo prescelto, è meglio scegliere la musica in anticipo. Inoltre, è meglio scegliere composizioni che siano lente e fluide, in cui la parte vocale è eseguita da un uomo con una voce piacevole e vellutata, una leggera raucedine, che di per sé suscita abbastanza fortemente il desiderio in una donna.
- È pronta a fare sesso con te e lo desidera. Pertanto, non è necessario costringerla a ricordarti il preservativo. Mettilo su te stesso. E allo stesso tempo, non lasciarlo dentro, non ne sarà molto felice..
- La ragazza proverà un grande piacere se ti premerai contro di lei da dietro, la abbraccerai per le spalle e seppellirai il mento tra la sua clavicola e il collo. Gira un po ‘la testa e, se hai fatto tutto bene, alcune parti del suo corpo ti faranno venire la pelle d’oca dal piacere. Se in questo momento inizi a sussurrarle una piacevole tenerezza all’orecchio, il suo piacere raddoppierà.
- Le donne amano molto quando accarezzano le superfici interne di braccia e cosce, poiché in questi luoghi la pelle ha un livello di sensibilità maggiore.
- Lascia che ti guardi e ti tocchi, senza togliere le mani o seppellirsi tra le lenzuola in un impeto di timidezza. Le donne amano toccare i loro cari e non capiranno le tue reazioni omofobe al suo tocco..
- I sessuologi hanno scoperto che i profumi sessualmente più attraenti per le donne sono gli odori di fragole e cetrioli freschi. Questi odori eccitano le donne. Sembra che funzioni solo l’odore dei prodotti da forno..
- Tuttavia, è bello quando un uomo sa dove si trova il clitoride, di cosa si tratta e per cosa è, in linea di principio, necessario.
- Gli uomini forti eccitano le donne di più per un semplice motivo. Possono prenderla tra le braccia. E questo è carino.
- Una donna proverà una sensazione estremamente piacevole se, dopo il sesso, far scorrere leggermente il dito sul suo viso, partendo dalla tempia, lungo il contorno della guancia, sfiorando leggermente le labbra e terminando il movimento sulla mascella. Ma non è necessario fare una faccia seria e concentrata. Dovrebbe esserci un leggero sorriso sulle tue labbra.
- Leggero rosicchiare i suoi capezzoli. Inoltre, questi morsi leggeri sono piacevoli quasi ovunque. Puoi mordicchiare i polpastrelli delle dita, i palmi delle mani o il collo, così come le parti più intime. La cosa principale è fare tutto con attenzione..
- Le donne sono follemente innamorate (e le emoziona) sentire da un uomo la frase: “Ti voglio davvero! Proprio adesso!”.
- Anche se hai studiato a fondo il “Kamasutra” e un altro centinaio di trattati altrettanto saggi, che descrivono centinaia di interessanti posizioni sessuali, la tua “signora del cuore” sarà comunque molto contenta di fare sesso con te in una normale posizione classica. E questo non perché non voglia essere attiva, ma perché avrà l’opportunità di guardarti negli occhi e baciarti. È stato provato sperimentalmente che una donna può provare l’orgasmo più forte da un solo bacio, quindi hai qualcosa per cui lottare..
- Quando pianifichi una serata romantica che finisce a letto, dovresti prenderti cura di questo stesso letto. Posare lenzuola di seta, perché una donna percepirà toccarle come un affetto aggiuntivo. Nonostante qualche inconveniente che questo materiale sia piuttosto scivoloso.
- Quando senti che si sta avvicinando all’orgasmo, aumenta la frequenza degli attriti..
- Alle donne piacciono i capelli ben curati e, soprattutto, puliti. Ed entrambi abbastanza lunghi e solo un breve “riccio”. Prova a far scorrere la testa lungo l’interno della sua coscia..
- Dovrebbe ricevere costantemente informazioni da te su quanto sia bella e sexy..
- Dati i dati dell’indagine sociologica che mostrano una maggiore dipendenza delle donne dai boxer, dovresti indossarli più spesso..
- Anche se sei già molto eccitato, ma allo stesso tempo continui ad accarezzarla, ritardando il “processo”, guadagnerai dalla sua sincera approvazione, “triplo rispetto” e “rispetto”. Ma solo non nel caso in cui ti abbia persuaso a iniziare l ‘”azione principale” per mezz’ora.
- Una donna sarà stimolata dai tuoi addominali gonfiati, quindi non trascurare le lezioni in palestra..
- I tuoi baci non dovrebbero essere bagnati come un alunno di prima elementare.
- Guadagnerai diversi “punti” se, prima di andare a letto con lei, ti toglierai l’orologio da polso, che nel momento più interessante inizia a graffiare dolorosamente.
- Sarà contenta se non causa attacchi incontrollabili di divertimento in te, fluendo dolcemente nell’isteria, o un’espressione imbarazzata e incomprensibile sul suo viso, parlando francamente dei suoi desideri e fantasie.
- Continua a muoverti per un po ‘dopo l’orgasmo. E quando ne esci, fallo lentamente e senza intoppi, e non bruscamente. Avendo memorizzato molte delle sue principali zone erogene, non fermarti qui. Continua a guardare oltre, prestando un po ‘di attenzione al punto sulla piega sotto il ginocchio..
- Alle donne piacciono quegli uomini che non hanno complessi circa le dimensioni del loro pene, o la realtà e l’autenticità del suo orgasmo durante il sesso.
- La posizione del ginocchio-gomito dà a una donna tanto piacere quanto un uomo. In generale, non c’è nulla di sorprendente in questo, poiché questa postura contribuisce alla penetrazione più profonda e per la maggior parte della fauna del nostro pianeta è l’originale e naturale.
- Se, dopo aver passato una notte con lei, la mattina le porti il caffè a letto e non la costringi a portarti il caffè, sarà davvero una grande e piacevole sorpresa..
- Quando spogli una donna, non è necessario che le avvolga il reggiseno sbottonato intorno al collo. È meglio toglierlo completamente, proprio come le sue mutandine.
- Le piacerà fare sesso con te se sarà un po ‘(dispiaciuta) a scrivere. Considerando una serie di caratteristiche fisiologiche del corpo femminile, in questo momento tutte le sensazioni diventano più acute e piacevoli..
- Quando fai sesso, e lei è nella posizione di “cavaliere”, sarà molto piacevole per lei se non fai una rappresentazione artistica di un tronco durante un abbattimento, ma la aiuti e la incoraggi con le tue azioni..
- Cerca di imparare a intrecciare. O almeno passa le tue mani tra i suoi capelli. Considerando che una donna ha un numero molto maggiore di terminazioni nervose sulla testa, le tue azioni le faranno provare sentimenti piuttosto forti di natura erotica.
- Usa l’effetto sorpresa durante il rapporto. Inizia ad entrare molto lentamente e con attenzione, e allo stesso tempo non usare lo stesso ritmo durante i movimenti. Questo può amplificare le sue sensazioni più volte..
- L’uomo che conosceva tutto quanto sopra prima di leggere questo articolo e lo ha applicato costantemente nella pratica, sarà in grado di dare piacere a una donna e innamorarsene..
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
ALTRO SULL’ARGOMENTO
I fiori possono influenzare fortemente la disposizione di una donna nei confronti di un uomo. Gli scienziati sono giunti a questa conclusione
La questione del mistero e, per così dire, dell’originalità del pensiero femminile preoccupa gli uomini durante l’intera convivenza con il sesso debole sul pianeta Terra..
Nelle donne, il testosterone, che si trova nella saliva maschile, aumenta l’eccitazione sessuale. Pertanto, baci appassionati li “riscaldano” ben prima del sesso.