È successo così in russo "l’amore è sangue" – rima piuttosto comune. Quanti grandi e non troppo grandi poeti hanno usato questa rima, sentendo inconsciamente che queste due cose sono connesse e connesse non solo nella poesia, ma anche nella vita reale.
Il punto è che il gruppo sanguigno di una persona ha un impatto significativo sul suo temperamento e comportamento, sui modi, sui sentimenti e sul carattere. E non solo psicologi, ma anche ematologi, "specialisti del sangue", le persone pensano a questa teoria sempre più spesso.
Quindi forse, "gruppo sanguigno su una manica" influisce sulla nostra vita non meno della posizione di costellazioni lontane al momento della nascita.
Uomini e donne con il primo gruppo sanguigno: sentimenti, amore e sesso
Cominciamo con il primo gruppo. I suoi rappresentanti sono abituati ad essere i primi in tutto. Nell’età della pietra, agli albori dell’umanità, furono i primi cacciatori, combatterono con i predatori e si procurarono la propria carne, poi la mangiarono avidamente, e non necessariamente fritti. Tutte le femmine della tribù appartenevano a loro e le rivali venivano semplicemente scacciate.
Leadership e sopravvivenza per gli individui con il primo gruppo sanguigno erano gli stessi concetti, per loro non c’erano ostacoli sulla strada verso l’obiettivo, poiché differivano per resistenza
ed erano sempre fiduciosi in se stessi. Anche il narcisismo e l’arroganza sono inclusi nell’elenco dei tratti caratteriali di questo gruppo, quindi poche persone hanno osato criticarli, temendo per la loro salute e la loro vita. Sia i cacciatori che i cacciatori si consideravano giusti sempre e in tutto. L’amore per i rappresentanti del primo gruppo è la stessa battaglia per la leadership del resto della vita..
Gli uomini con il primo gruppo sanguigno sono veri maschi. Il rifiuto per loro non significa nulla, poiché hanno un’alta opinione di se stessi e sono sempre abituati a ottenere ciò che vogliono. Pertanto, se una donna non mostra favore e non ha fretta di entrarci "collezione", un uomo simile la inseguirà finché non avrà raggiunto il suo.
Se una donna prende in giro e si rivolta contro un uomo del genere, lo infiamma solo, ma l’obbedienza e l’umiltà per lui diventano rapidamente poco interessanti. Non dovresti parlare troppo spesso con uomini del genere. "sì", e promettere di essere un amico fedele e devoto non ne vale affatto la pena.
Gli uomini con il primo gruppo sanguigno non sono in grado di apprezzare queste meravigliose qualità, semplicemente perché si considerano degni di tutto il meglio in ogni caso, e per niente. Avendo creato una famiglia, questi uomini raramente pensano al fatto che sia ora di cacciare per un altro "gioco" deve rimanere nel passato.
Per quanto riguarda le donne con il primo gruppo sanguigno, sono caratterizzate da passione e sensualità, sono gelose e inventive nel sesso. L’autocontrollo è un’abilità che aiuta queste donne a essere calme e corrette quando necessario, anche con membri del sesso opposto..
Tuttavia, il loro prescelto, se si permette di guardare "sinistra", dovrà essere dura perché "diritto minerario" per le donne con il primo gruppo sanguigno è sacro.
Tuttavia, i partner che sono troppo morbidi e flessibili non sono interessanti per loro e innamorati cercano se stessi degni – grandi e "predatore" maschi. Le difficoltà li attraggono solo; queste signore sono a sangue freddo e senza paura, e spesso fanno bene negli affari.
Uomini e donne con il secondo gruppo sanguigno: sentimenti, amore e sesso
Le persone con il secondo gruppo sanguigno non provenivano da coraggiosi cacciatori, ma da agricoltori pazienti e laboriosi. Quelle persone che non hanno avuto successo nel mestiere di caccia hanno deciso che era più economico e più sicuro coltivare il cibo per se stessi. Inoltre, questo è più vero: tale cibo è sempre a portata di mano e di certo non scapperà da nessuna parte..
Il sangue del secondo gruppo scorre nelle vene di persone calme e disciplinate che sanno che puoi raccogliere solo i frutti del tuo stesso lavoro e che devi pagare per tutto nella vita – e pagare. Queste persone sono sempre amichevoli e capaci di andare d’accordo con gli altri, e in una squadra sono ottimi interpreti e compagni. Quando arriva il vero amore, si perdono e sono timidi. I sentimenti in queste persone maturano a lungo, ma sono espressi in modo molto violento, così che gli altri spesso non sono in grado di comprendere le loro esplosioni incontrollabili di emozioni.
Se un uomo con un secondo gruppo sanguigno si innamora davvero, per molto tempo non oserà nemmeno toccare la mano del suo prescelto, ma arrossirà e sussulterà. Questi uomini cercano di soddisfare tutti i desideri della loro amata donna nei minimi dettagli, danno loro regali e mostrano tutti i tipi di segni di attenzione. In generale, questo approccio ricorda molto lo schema di corteggiamento classico, cioè il principio di gradualità. Dopotutto, gli agricoltori sanno che la raccolta può essere effettuata solo quando hanno seminato i semi e si sono persino presi cura di loro..
Probabilmente è così che si comportavano i signori ai tempi delle nostre bisnonne. Tuttavia, per le giovani donne moderne, gli uomini del secondo gruppo sembrano noiosi e prevedibili. Le donne anziane, d’altra parte, apprezzano non una passione violenta, ma l’affidabilità e il comfort. Inoltre, con un uomo simile, puoi sempre essere fiducioso nel futuro..
Anche le donne con il secondo gruppo sanguigno sono calme e disciplinate. Dicono di questo: "signora ben educata". Si comportano sempre in modo da non oltrepassare i confini della decenza, delle norme di comportamento e di altri stereotipi comuni nella società. Indossare una minigonna o truccarsi in modo luminoso è inaccettabile per una donna del genere, proprio come essere il primo a confessare il suo amore a un uomo. Hanno paura persino di alzarsi e parlare per primi: cosa ne penserà un uomo.
Il sesso e l’amore per queste donne sono inseparabili e "frivolo" relazioni e legami casuali non fanno per loro. Spesso sono delle brave mogli che rimangono fedeli ai loro mariti e non rifiutano loro nulla..
Uomini e donne con il terzo gruppo sanguigno: sentimenti, amore e sesso
Come sono comparse le persone con il terzo gruppo sanguigno? Dapprima si addomesticavano gli animali, li rendeva domestici, poi si aggirava con loro nei pascoli, alla ricerca di erba più fresca e verde. La gente ha iniziato a bere latte e a produrre latticini e il loro sangue è cambiato. Queste persone potevano vivere perfettamente da sole, cambiando costantemente i loro habitat e padroneggiando rapidamente e senza problemi qualsiasi territorio sconosciuto..
Abbastanza liberi ed equilibrati, si distinguevano anche per astuzia e flessibilità in varie situazioni, che consentivano loro di adottare facilmente l’esperienza altrui e di inserirsi in qualsiasi gruppo sociale. Queste persone non sono incatenate dalle tradizioni indistruttibili della società, sopportano con calma la solitudine, non lottano per il potere e il controllo della loro stessa specie, come le persone con il primo gruppo sanguigno. Non obbediranno nemmeno agli altri, ma riceveranno invece benefici in qualsiasi situazione, pur rimanendo indipendenti. È interessante notare che tra i milionari americani, quasi il 40% ha un terzo gruppo sanguigno..
Gli uomini con il terzo gruppo non cercano di conquistare le donne e "avere" da loro, ma a loro stessi non piace assumersi alcun obbligo
(sessualmente). A questi uomini piace eccitare le donne, uscire con gli appuntamenti, divertirsi socializzare e "luoghi di ritrovo".
Il sesso è solo un piacevole passatempo e niente di più. Avendo ricevuto un rifiuto, un tale uomo non sarà turbato e non si considererà inferiore, ma accetterà relazioni amichevoli. Allo stesso tempo, si sentirà benissimo e presto si ritroverà un’altra signora del cuore..
Anche le donne con il terzo gruppo sanguigno sono diverse "facile" comportamento. A loro piace flirtare, sono portati via dal processo del flirt, e per niente dal suo risultato. Una donna simile può flirtare tutta la sera e poi dare a un uomo il suo numero di telefono, ma questo non significa nulla. Anche una notte trascorsa con lei difficilmente suggerisce che un uomo abbia motivo di considerarla sua, almeno in una certa misura. Tuttavia, una donna con un terzo gruppo sanguigno può essere una moglie meravigliosa e fedele, ma allo stesso tempo si comporta con gli uomini circostanti in modo tale che le donne che conosce avranno sempre motivo di pettegolezzo..
Il più misterioso e controverso, così come il più giovane, può essere considerato il quarto gruppo sanguigno. L’origine di questo gruppo non è associata a un cambiamento nelle preferenze alimentari, ma alla miscelazione del sangue di persone di diverse nazionalità e diversi tipi. Matrimoni e relazioni miste circa duemila anni fa
divenne così frequente che apparve una persona con un nuovo gruppo sanguigno. Poiché rappresentanti di diversi tipi sono mescolati in queste persone, loro stessi sono creature molto contraddittorie. Costante discordia con se stessi, indecisione e dubbi sono condizioni comuni per le persone con il quarto gruppo sanguigno. Una persona del genere può trattare gli altri con comprensione, praticamente non entra in conflitto, tranne quando è forte "prendilo".
Ascoltare altre persone, provare la loro situazione e dare buoni consigli è abbastanza normale per lui, quindi le persone del quarto gruppo sono spesso apprezzate da tutti, ma non tutti le conoscono. Queste persone nascondono i loro sentimenti e le loro preferenze sotto molte maschere e non discutono mai con nessuno: semplicemente perché sanno che ognuno ha la propria verità..
Uomini e donne con il quarto gruppo sanguigno: sentimenti, amore e sesso
La conoscenza e l’informazione sono molto importanti per le persone del quarto gruppo, quindi studiano molto, leggono, si sforzano di tenersi al passo con gli eventi, i fatti e le teorie scientifiche più incredibili. Tuttavia, è improbabile che facciano uno sforzo per distinguersi di fronte ai loro superiori e ottenere una promozione. Ma non ne hanno bisogno: il successo stesso arriva alle persone del quarto gruppo.
Incantare una donna per un uomo del quarto gruppo è questione di pochi minuti. Non fa sforzi particolari per questo, e le donne sono in balia del suo fascino e della sua irresistibilità, ea volte lui stesso non se lo aspetta. Ma non appena un rappresentante del quarto gruppo si innamora, tutto cambia. La capacità di scendere a compromessi viene dimenticata e l’amore e la passione lo catturano completamente. È qui che compaiono quegli aspetti della natura che fino ad ora sono stati nascosti agli altri. Le donne del quarto gruppo si precipitano nell’amore, come in un fiume di montagna, e sono sicure di poter rendere felice qualsiasi uomo. Tuttavia, a differenza delle donne con il secondo gruppo sanguigno, non sono coniugi sottomessi e pazienti..
Qui tutto è diverso: una donna simile si considera sinceramente il miglior regalo per un uomo e dà
te stesso con gioia e piacere. Con una signora del quarto gruppo, chiunque, anche l’uomo più comune, può sentire il suo incredibile potere sessuale, perché l’intimità per lei è sempre un evento meraviglioso. Tuttavia, non tutti gli eletti riescono a sopportare una tale luminosità e sincerità di relazioni..
Innamorate, le donne con il quarto gruppo sanguigno possono spesso vivere una situazione paradossale dal punto di vista degli altri, quando i fan sono pronti davanti a lei. "pila", e lei impazzisce per un amore non corrisposto per un uomo insignificante.
Forse queste informazioni aiuteranno qualcuno ad essere più leale e tollerante e con una maggiore comprensione a relazionarsi alle caratteristiche e alle proprietà del carattere dei propri eletti e dei propri cari. Ama e sii amato!