Alcuni segreti del sesso orale

Nessun tipo di sesso solleva tante domande quanto il sesso orale. Le donne nella storia delle loro relazioni con la dignità maschile hanno attraversato molte fasi: dall’antica venerazione orientale per il nucleo di giada, attraverso il soviet "non abbiamo sesso" e "che schifo, poi bacia i miei figli con queste labbra" all’attuale lealtà, raffinatezza ed erudizione. Sembra che la domanda principale che devono affrontare le donne quando discutono di questo argomento non lo sia "Fare o non fare" ma "deglutire o non deglutire?". Tuttavia, a giudicare dalle conversazioni private degli uomini e dai forum che fumano dal numero di argomenti, invano ci poniamo solo queste domande. La voce di un uomo grida: "Fallo a noi".

Al secondo posto c’è la tecnologia e già al terzo posto c’è il famigerato "essere o non essere". Se dare o meno sesso orale agli uomini è una questione personale per ciascuno di noi. E, qualunque cosa si possa dire, l’unico argomento per risolvere questo problema può essere solo il desiderio e la necessità di farlo..

Supponiamo che la domanda per te sia "Fare o non fare" non ne vale la pena. Sei impegnato in questo tipo di sesso, ma di tanto in tanto senti il ​​bisogno di un corso teorico – almeno per essere il massimo per lui.

Tuttavia, decidendo di fare sesso orale, diventi già il migliore per lui
– la stragrande maggioranza degli uomini considera il sesso orale come un segno di fiducia speciale, pieno di lui, un uomo, accetti. Per molti di loro, il piacere del sesso orale è principalmente psicologico ed emotivo. Non mi credi? Immagina di essere un uomo. E ora la sua (cioè la tua) amata, desiderata, gentile, debole ragazza fa questo!

Ma se gli allori delle geishe ti tengono sveglio, vediamo cosa ci ha offerto la comunità sessuale mondiale in materia di tecniche di sesso orale..

Come farlo ECCELLENTE?
1. Siamo tutti diversi, e anche gli uomini in queste faccende – anche. E il metodo migliore in questo caso – "tentativi ed errori" – eseguire azioni e osservare la reazione del partner. Sporgersi in avanti o indietro? Gemiti o denti stretti?

2. Tutti i manuali indicano che la maggior parte "reattivo" il posto è il capo della dignità e l’asta del pene non ha sensibilità sufficiente. Pertanto, l’idea di offrire un piacere ultraterreno afferrando un pene con la bocca e stimolandolo con potenti movimenti reciproci è un’illusione delle donne. In realtà, ripeto, tutti gli uomini sono diversi. E se il tuo partner finisce esattamente da "avanti e indietro" per tutta la lunghezza, leccargli la testa è inutile. Ma la stimolazione della testa è un ottimo inizio per il processo in particolare, e per i rapporti orali con quest’uomo in generale. Prova a usare tocchi delicati e delicati delle labbra e della lingua per esplorare la testa e la superficie "bacchetta di giada" il tuo partner e dalla sua reazione per determinare i punti più sensibili.

3. Anche il movimento più efficiente diventa noioso. Prova cose diverse, gioca con "soggetto" – stringi con le labbra, lecca, fai scorrere la lingua per tutta la lunghezza, briglia, intorno alla testa, pizzica con le labbra. Sì, i movimenti ripetitivi possono più probabilmente portarlo all’orgasmo. Ordinario. Ma se ti alterni, per esempio, "reciprocante" e leccando la testa, poi verrà il piacere e poi tornerà indietro, e l’orgasmo che arriva alla fine sarà molto più forte del solito. Puoi anche alternare più polmoni, "senza peso" movimenti e uno forte, con le labbra serrate. Oppure interrompere la stimolazione del tronco con tocchi stuzzicanti della lingua stessa "top".

4. Nel sesso orale, un livello sufficiente di

la lubrificazione è molto importante per gli uomini. Tutti i manuali consigliano di pre-utilizzare la lubrificazione naturale: la saliva, le labbra e la lingua non devono essere asciutte. E, naturalmente, i denti! Consigli "rimuovere i denti dalle labbra" sembra reale solo alle persone con una mascella falsa, ma, tuttavia, i denti dovranno essere guardati. Non è così difficile se accarezzi un uomo non con la bocca, ma con le labbra..

Profondità di immersione
"Gola profonda". Personalmente, le donne che praticano questa tecnica ispirano rispetto e una fiducia latente in me che sono tutte divoratrici di spade ereditarie. In realtà, ovviamente, quasi nessuno degli uomini si arrenderà "yy.", se viene offerto, ma non soffrono per la mancanza di tali offerte, se vengono coccolati "ordinario" sesso orale. Ma la consueta profondità di penetrazione a volte ci dà dei problemi..

– in un impeto di passione, cerca di penetrare troppo in profondità e all’improvviso. Evitarlo è molto semplice: devi sempre tenere il dito sul polso, alla base del pene. E poi, al momento giusto, puoi facilmente assediare il tuo macho. A proposito, le mani aiutano anche a risolvere un altro problema:

– stanchezza. Anche se afferri la dignità del tuo partner alla profondità di cui hai bisogno, non è facile continuare a farlo per molto tempo. I muscoli del viso si stancano. In questi casi, puoi diversificare i movimenti della lingua e della bocca, oppure puoi attivare la stimolazione manuale. Puoi semplicemente accarezzarlo con le mani, oppure puoi usare un’opzione più sofisticata: stimola il suo pene con le mani e inclina la testa in modo che la testa del suo pene tocchi le tue labbra (come se stesse entrando in esse). La tua testa rimane immobile, i muscoli si rilassano, ma il suo piacere è maggiore rispetto alla stimolazione manuale convenzionale.

Immutabilità.
Cosa fare alla fine? Gli uomini scelgono in modo schiacciante lo slogan "meglio ingoiare così non mi rifiuti". Ma cosa succede se la schiacciante minoranza può farlo, e un po ‘di più di noi può tenere lo sperma in bocca, ma poi sputarlo delicatamente? Se non puoi cambiare il tuo atteggiamento nei confronti di questo fatto, prova a cambiare il suo atteggiamento nei suoi confronti. In effetti, per un uomo, non è l’atto fisico di deglutire che è importante, ma quello emotivo – il che significa che puoi spiegargli e mostrargli quanto gli è caro in altri modi?

Tuttavia, corri in bagno dopo la fine del processo con un’espressione di orrore e un pensiero negli occhi: "Penso di aver mangiato una rana"- non è l’opzione migliore, anche se prima l’hai detto mille volte "amore". Sicuramente hai già letto suggerimenti su come farlo nel modo più indolore possibile per entrambi: tieni un fazzoletto a portata di mano, ravviva il sesso con una porzione di crema, nutrilo con ananas (per migliorare il gusto). Affinché la tua riluttanza a deglutire non passi attraverso la linea rossa, prova a batterla. Puoi portare il processo alla fine con le tue labbra e, alla fine, cambiare bocca con le mani..

Ma c’è un’opzione ancora più interessante. Fino al traguardo, dai al tuo uomo qualsiasi sesso orale senza paura o paura. Quando ti senti come se un uomo stia per farlo "esplodere" (questo dovrebbe davvero essere il climax), chiudi la bocca, stringi un po ‘le labbra (sempre molto bagnate), prendi il suo pene in mano e fallo scorrere abbastanza velocemente con la testa, premendo, sulle tue labbra – avanti e indietro, dentro un cerchio, come vuoi. Puoi anche muovere la mano su e giù per il tronco. Questo tocco delle tue labbra bagnate con la testa aiuterà non solo a distogliere l’attenzione dal punto esatto in cui andrà lo sperma (e andrà sulle tue labbra, ma non in bocca), ma anche a migliorare il tuo orgasmo. Ripeto: l’importante è applicarlo alla fine..

Quando ti viene in mente di coccolare o stupire il tuo partner, puoi provare:
1) tecnica "vortice di seta". Per tutto il tempo muovi la lingua attorno al pene in senso orario e antiorario, mentre fai scorrere la lingua su e giù.

2) caramelle alla menta o tè caldo. Si pensa che il mentolo provochi una lieve sensazione di formicolio, sensazione di bruciore e una leggera congestione nella testa del pene. L’erezione è migliorata, ma il mentolo, che ha l’effetto di un lieve anestetico, riduce la sensibilità. E il tè caldo provoca sensazioni simili a essere dentro una donna..

3) una tecnica sofisticata conferita su Internet da un sesso orale primordiale. Quoto: "Lavoro ad un ritmo "succhiare – cotone – scivolare – stringere", concentrandosi completamente sulla testa del pene. L’asta del pene è interessata in misura molto piccola, solo come un punto in cui intercetto il pene da una mano all’altra. Quindi, mettendo una mano alla base del pene, stringi le labbra in un anello intorno alla testa e succhia, come se stessi succhiando un denso frappè attraverso una cannuccia, avvolgendo strettamente le labbra lungo il bordo inferiore della testa per migliorare l’impatto. Quindi, continuando a succhiare, scuoti la testa, il pene uscirà dalla tua bocca con un caratteristico pop leggero. Nello stesso momento, quando il pene esce dalla bocca, fai scorrere la mano su tutto il pene, dalla base alla testa..

In questo caso, non appena la lancetta inizia a muoversi, la lancetta dei secondi si trova immediatamente al suo posto. Scivola, stringendo forte il pene, fino a quando non esce dal palmo della mano, quindi torna immediatamente in bocca. Il movimento della mano dovrebbe essere "arrotondare, spremere con decisione, ma delicatamente. Quindi, quando muovi la mano lungo il pene dal basso verso l’alto e le dita raggiungono la testa, stringi rapidamente e saldamente il pugno un po ‘più forte, dagli un secondo o due per sentire la superficie bagnata del palmo avvolto attorno al suo pene, e poi scivola fuori dalle dita di chiusura. Se allo stesso tempo fai scorrere ancora il pollice lungo il foro nella testa del pene, in risposta sentirai un felice "Oh" ad ogni battito. Tutto deve essere sempre molto bagnato".

4) non dimenticare le pose. Quando accarezzi un uomo con la bocca, ha una rara opportunità di vederti intero. Vale la pena approfittarne e provare tutte le pose che ti interessano. Gli uomini, intenditori di un’immagine completa, sono pazzi per una visione completa: per questo, deve mentire o sedersi e devi inginocchiarti. Una posa è adatta per esprimere tenerezza e fiducia speciali. "69". Se non ti piace esserlo "al di sopra di" o "sotto", prova questa posa mentre sei sdraiato su un fianco.

Sono stati scritti molti libri su quali dovrebbero essere i rapporti sessuali e, in particolare, il sesso orale, e sono stati filmati anche molti video tutorial. A volte il consiglio è così complicato che è difficile persino immaginarlo. Eppure le carezze migliori sono carezze date dal profondo del cuore, con intenzioni pure e voglia di dissolversi in ciò che sta accadendo. E la tecnologia ha poco a che fare con loro..

About the Author

Related Posts